(WIP) SP 81: coming soon - netKar Pro Track Editor Forum - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

(WIP) SP 81: coming soon


Angor

Recommended Posts

La SP81 è una tipica strada delle alte valli bresciane ed ha solamente due caratteristiche interessanti: è quella che porta al passo del Mortirolo dal lato Bresciano ed è quella che percorro quando vado a Monno, paesello che si trova lungo la via.

Non ci corrono alcuna gara motoristica, però, per esperienza, è divertente da guidare ed ho voluto provare a ricrearla in nk-pro.

Per ora, un

di assaggio.

Edited by Angor
Link to comment
Share on other sites

bravo...... mi piacerebbe anche a me riportare nel virtuale una stradetta di 12km di salita che parte dal mio paese ed arriva fino in cima al monte vicino....purtroppo non ne ho le capacità, al contrario di te che da quanto vedo ne hai già completato buona parte della tua strada!!!!! ;)

continua così!! ;)

Link to comment
Share on other sites

grande michele

il prossimo che ci si spacca le corna ci manda tutti prima sul Tg1 e poi al gabbio :thumbsup:

ciao stefano

questa è difficile, perchè non è molto nota....ma sulla prossima che ho intenzione di fare, tutti i fine settimana della bella stagione qualcuno ci finisce all'ospedale!

il lato positivo è che quando effettivamente la farò, saranno passate "qualche settimana"

bravo...... mi piacerebbe anche a me riportare nel virtuale una stradetta di 12km di salita che parte dal mio paese ed arriva fino in cima al monte vicino....purtroppo non ne ho le capacità, al contrario di te che da quanto vedo ne hai già completato buona parte della tua strada!!!!! ;)

continua così!! ;)

LOL! in realtà ho completato circa 1,5km su 13!

Però, ho dovuto fare molte prove per trovare il modo migliore di lavorare...ora dovrei riuscire ad andare più veloce.

Il "piano" di lavoro sarebbe questo:

STEP 1: tratto "paesano", costituito da circa 3km

STEP 2: completare fino al passo, per un totale di circa 13km di cui però quasi tutto bosco

post-13850-0-75012100-1329743696_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 3 months later...

Davvero bravo complimenti! Non vedo l'ora di provarla per benino! Buon lavoro e fortuna che persone come te si sbattono per noi umili utenti e ci fanno divertire in qualsiasi modo.

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.