Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.10


speedpn

Recommended Posts

Qualcuno che ha provato l'aggiornamento puo dirci qualcosa sulle collisioni?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    13

  • kiko76

    13

  • Cyber

    11

  • skyscr3am

    11

Qualcuno che ha provato l'aggiornamento puo dirci qualcosa sulle collisioni?

Ho provato una sessione su un server pubblico. L'impressione è veramente positiva, sembra siano finalemente arrivati a qualcosa di decente. Ripeto, sembra, dato che ho provato veramente poco.

Link to comment
Share on other sites

non so ma le collisioni sono sempre in stile eliccottero

 

non vedo piu' l'app chat

 

hanno attivato anche la rete lan, bene :thumbsup:

Edited by attiliob1
Link to comment
Share on other sites

non so ma le collisioni sono sempre in stile eliccottero

 

non vedo piu' l'app chat

 

hanno attivato anche la rete lan, bene :thumbsup:

 

Io la chat la vedo solo se vado al Pit (hanno messo un ozione insieme a setup, tempi etc.....) ed è compresa nel sistema che può cacciare gli utenti dal server....solo che fin'ora si capisce poco o niente del suo funzionamento

Edited by robman85
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ho fatto una prova del "kick user" e mi sono kickato da solo...mi ha sbattuto subito fuori e disconnesso  :asd:  Ovviamente ero da solo, ma spero che quando si è numerosi parta una sorta di votazione come sugli altri sim, altrimenti la cosa diventerebbe immediata anche su singola richiesta e potrebbe essere una gara di velocità nel kickkare l'altro o gli altri  :asd:

 

Se qualcuno vuol venire a provare questa funzione sui server di drivingitalia io adesso ci sono...

 

PS: Ovviamente se si è in più di uno parte la votazione con il time in progress...

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto una prova del "kick user" e mi sono kickato da solo...mi ha sbattuto subito fuori e disconnesso  :asd:  Ovviamente ero da solo, ma spero che quando si è numerosi parta una sorta di votazione come sugli altri sim, altrimenti la cosa diventerebbe immediata anche su singola richiesta e potrebbe essere una gara di velocità nel kickkare l'altro o gli altri  :asd:

 

Se qualcuno vuol venire a provare questa funzione sui server di drivingitalia io adesso ci sono...

 

Anch'io mi sono kickato da solo  :thumbsup:

Comunque c'è una votazione che dura una ventina di secondi....ho provato a kickare fuori uno che pingava 400 ma inspiegabilmente si è salvato...........e infatti in partenza ha fatto strike coi suoi lag.

Credo debbano spiegare anche il numero dei voti che servono per cacciare fuori qualcuno......credo la maggioranza dei collegati

In gara non so come si possa fare visto che si può kickare solo dai box, o almeno io ho capito così

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Il sistema anti-cheat non ho capito come funzioni e soprattutto non vedo regole o settaggi dei server. Ho provato a configurare il mio ma non ci sono voci aggiuntive relative agli aiuti da impostare, ed il launcher mi sembra identico a prima

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Il sistema anti-cheat non ho capito come funzioni e soprattutto non vedo regole o settaggi dei server. Ho provato a configurare il mio ma non ci sono voci aggiuntive relative agli aiuti da impostare, ed il launcher mi sembra identico a prima

 

Non credo che si intendano gli aiuti come cheat... pertanto l'anti-cheat credo non si debba configurare ma semplicemente se hai modificato dei files (tipo quello coi dati dell'aderenza) non dovrebbe farti accedere alla gara...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.