Build 382 - Update 20 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Uff

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

ho ripreso a giocare un po' a rf2 dopo mesi e mesi,devo dire che trovo la clio stupenda,la loro miglior creatura in assoluto,anche la corvette mod non e' affatto male,ho notato anche molti miglioramenti grafici e nel sistema delle collisioni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    17

  • Lu ManiaK

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • Led566

    5

Ieri sera mi è venuta voglia di fare una garetta online all'estoril con ISIMaster2012 sui server degli ISI ma io dico è mai possibile mettere solo 20 minuti di qualifica  e 12 giri di gara praticamente la pista era sempre green e l'auto inguidabile eravamo solo in cinque questo è vero ma sembrava davvero di guidare sul ghiacco mentre sempre con la stessa auto e sulla stessa pista ma gommata giocando offline contro Ai era davvero piacevole .......

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

c'è poco da sperare sarà la solita saponetta :-)

guarda,ho ripreso in mano rf2 dopo mesi,non tutte le vetture sono saponette come dici ,lo trovo molto migliorato,la corvette c6r zr1 per esempio e' bellissima,poi sono gusti eh

Link to comment
Share on other sites

si ma sono poche che si salvano sopratutto quelle a ruote scoperte ........indubbiamente se non provavi rf2 da tempo ci sono stati dei miglioramenti ma che di certo non hanno risolti i problemi base di questo sim ovvero l'effetto sapnetta di cui sono afflitti quasi tutti i mod anche se alcuni solo parzialmente

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ho scaricato la DemoBuild_382 e volevo sapere se è possibile utilizzarci le mod. Ne ho scaricata qualcuna sia quelle della ISI che di terze parti, credo di averle installate correttamente con il Mod Manager ma mi funzionano sole quelle riguardanti l'HUD, Showroom, Plugin, invece per quanto riguarda auto e tracciati installati non me li ritrovo nel menu di gioco, c'è solo la Corvette C6R GT2 e il circuito Lime Rock Park, sbaglio io qualcosa o le mod si possono utilizzare solo nel gioco completo?

Nel Launcher c'è anche la voce Online Race, si puo fare qualche gara online anche nella demo?

E' possibile abilitare la vibrazione nel pad della x360?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ho scaricato la DemoBuild_382 e volevo sapere se è possibile utilizzarci le mod. Ne ho scaricata qualcuna sia quelle della ISI che di terze parti, credo di averle installate correttamente con il Mod Manager ma mi funzionano sole quelle riguardanti l'HUD, Showroom, Plugin, invece per quanto riguarda auto e tracciati installati non me li ritrovo nel menu di gioco, c'è solo la Corvette C6R GT2 e il circuito Lime Rock Park, sbaglio io qualcosa o le mod si possono utilizzare solo nel gioco completo?

Nel Launcher c'è anche la voce Online Race, si puo fare qualche gara online anche nella demo?

E' possibile abilitare la vibrazione nel pad della x360?

No, la demo funziona solo con Corvette e Lime Rock.

Link to comment
Share on other sites

Non ancora ........almeno dai video sempre simile Megane Touring una delle migliori auto di RF2

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.