Jump to content

VENDO G27 + WHEEL PLATE + SLI-PRO


Threepwood

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per ragioni FANATEC a malincuore ho deciso di vendere il mio amato volante.

Come si legge nella descrizione il pacchetto che offro è:

-G27 standard (età 2 anni) + Wheel Plate + SLI-Pro (età +o- 1 anno).

Ho eseguito personalmente TUTTI i cablaggi della piastra, e il cavo dati/alimentazione lo ho fatto passare dentro il pignone del G27 (Forandolo e facendo uscire l'usb dalla presa d'aria anteriore del volante), sono stato l'unico proprietario del volante.

Uniche due pecche: il morsetto sinistro di plastica del G27 è rotto (dalla logitech mi hanno confermato che quel pezzo non è coperto da garanzia) e quattro dei dieci led centrali di serie del G27 non funzionano più (con la sli-pro non sono piu utili comunque).

Vendo tutto a 500 euro spese di spedizione escluse nel caso di invio, resta il fatto che preferisco che il potenziale acquirente lo possa venire a vedere di persona e soprattutto provarlo prima di acquistarlo.

Per maggiori foto non esitate a chiedere!

Sono di Bergamo e il mio numero è 338.8881922

Ciao,

 

Federico

post-28545-0-53040600-1394104339_thumb.jpg

Edited by Threepwood
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=12043&ref=trovaprezzi

 

http://www.leobodnar.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=69&products_id=185

 

http://www.derekspearedesigns.com/wheel-plates.html 

 

245+25+119 =389 euro,prodotti nuovi e con garanzia che  secondo regolamento sarebbero 318 euro circa,piu' o meno siamo li(aggiungiamoci magari il costo dei tasti ),non so come li calcolate i prezzi ma esiste un regolamento,sarebbe meglio leggerlo onde evitare chiusure dei 3d con relative incazzature 

 

potrei essere interessato allo sli-pro ed al plate ma a prezzi umani

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Effettivamente mi sono sbagliato sul Wheel plate adesso che ho ricontrollato!Avevo tenuto in considerazione quello con la sli-pro integrata e i cablaggi. Considerando il tutto comunque non sto sotto i 400 Euro.

Edited by Threepwood
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Effettivamente mi sono sbagliato sul Wheel plate adesso che ho ricontrollato!Avevo tenuto in considerazione quello con la sli-pro integrata e i cablaggi. Considerando il tutto comunque non sto sotto i 400 Euro.

io sarei interessato allo sli pro,puoi venderlo separatamente?ovviamente ad un prezzo accettabile....

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scusami, ma nn capisco se vendi anche pedaliera e cambio, o solo volante? Ad un pacchetto completo sarei interessato essendo di Brescia franciacorta il ritiro di persona nn è un problema. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scusami, ma nn capisco se vendi anche pedaliera e cambio, o solo volante? Ad un pacchetto completo sarei interessato essendo di Brescia franciacorta il ritiro di persona nn è un problema. Grazie

Ciao,

ovviamente pedali e cambio sono inclusi!

Link to comment
Share on other sites

Accidenti.... Ho visto che non rispondevi e ora sto aspettando risposta da un ragazzo che ha messo un inserzione su subito.it di un volante interessante. Ora è via per il ponte di queste feste, quando torna devo andare a vederlo. Se non concludo e se il tuo sarà ancora disponibile sarei interessato. Intanto fai come se non ci fossi. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Accidenti.... Ho visto che non rispondevi e ora sto aspettando risposta da un ragazzo che ha messo un inserzione su subito.it di un volante interessante. Ora è via per il ponte di queste feste, quando torna devo andare a vederlo. Se non concludo e se il tuo sarà ancora disponibile sarei interessato. Intanto fai come se non ci fossi. Grazie

Il volante è qui...conunque mi risulta difficile rispondere alle 5 e alle 6 di mattina :D. Edited by Threepwood
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.