Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari! - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

corse in notturna,pioggia,campionato f1 f2,queste sono annunci che mi aspetto.....no di certo il nurbogring che abbiamo votato quasi tutti,quindi si sapeva che sarebbe arrivato

quando parlo di forza,intendo che incominciano con circuiti e macchine(a pagamento)........

Allora, faccio fatica a credere a quello che leggo ...

Abbiamo votato tutti il ring, e vorrei vedere dato che è la pista su cui tutti sognano di girare, virtualmente o meno, ma 'si sapeva che sarebbe arrivato' mi fa ridere dato che come ha detto qualcuno, non è come andare a ordinare una pizza e il solo fatto che arrivi su AC in laserscan è un evento che non ha precedenti e già di per se questo dovrebbe fare felici. Certo, arriverà tra 9 mesi ma in questi 9 mesi prepareranno 10 auto tra le più richieste DA NOI e il nordschleife ... non pizza e fichi.

 

Poi parlare di Forza non ha senso perchè:

1) Forza non è AC, AC è un sim mentre Forza è un sim-arcade anche se caruccio.

2) Forza ha dietro MICROSOFT, AC ha dietro Kunos e nonostante questo Forza costa il doppio di AC e chiede circuiti e macchine a pagamento. Dovrebbe dare tutto gratis Kunos?

Ma in che realtà vivete? Casillo, Massarutto e soci non sono Harry Potter, il Mago Zurlì et similia ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Robbiexsstar

    8

  • speedpn

    8

  • Uff

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

corse in notturna,pioggia,campionato f1 f2,queste sono annunci che mi aspetto

Notturna e pioggia si possono anche aspettare perchè , credo, la loro implementazione dipenderà solo ed esclusivamente dal team di AC , ma x il campionato di F1  credo che la licenza ufficiale costi un botto , attualmente e non so sinceramente per quanti anni c'e' l'ha la Codemaster con i vari F1 2011/12/13/ ????????. Campionato di F2 è più fattibile visto che hanno corso fino al 1984 ma non credo sia così appetibile , forse intendevi la GP2 , ma anche qui a licenze non penso costino poco , è sempre proprietà della FIA.

Sicuramente si può sperare in qualche licenza singola di F1 tipo Lotus (già a diposizione? ) Ferrari e magari qualche altra ma un vero campionato replica F1 la vedo dura.............felice di essere smentito cmq :)

 

Byez

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Dal comunicato stampa della Kunos:

 

NOTA: il 31 Dicembre su www.facebook.com/assetto.corsa sarà ufficializzata una sorpresa che siamo certi farà felici i vostri lettori. Pertanto, restate sintonizzati

 

dalle mie parti si dice ... na vota si futti u sceccu !

Dopo la delusione di oggi

 

:laugh:  :laugh:  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

corse in notturna,pioggia,campionato f1 f2,queste sono annunci che mi aspetto.....no di certo il nurbogring che abbiamo votato quasi tutti,quindi si sapeva che sarebbe arrivato

quando parlo di forza,intendo che incominciano con circuiti e macchine(a pagamento)........

Per la  notte ed il meteo mi sa che aspetti di più che per correre al Nordschleife...  :asd: Non si sa neppure se saranno mai implementate...però tra solo un annetto avrete il mitico Inferno Verde , quindi non vedo motivi di lamentele ...

Link to comment
Share on other sites

 

corse in notturna,pioggia,campionato f1 f2,queste sono annunci che mi aspetto.....no di certo il nurbogring che abbiamo votato quasi tutti,quindi si sapeva che sarebbe arrivato

quando parlo di forza,intendo che incominciano con circuiti e macchine(a pagamento)........

Per la  notte ed il meteo mi sa che aspetti di più che per correre al Nordschleife...  :asd: Non si sa neppure se saranno mai implementate...però tra solo un annetto avrete il mitico Inferno Verde , quindi non vedo motivi di lamentele ...

 

Non vedo il motivo neanche del sarcasmo che hai messo in questo post! Rispetto e condivido, non pienamente, ma condivido la tua delusione...libero di fare supposizioni su cose delle quali sei completamente all'oscuro, ma il sarcasmo su altri utenti non lo vedo corretto, cosa che sei sempre stato in molti altri post scritti da te...corretto! Non è una critica nei tuoi confronti Max, anche perchè potresti tranquillamente dirmi "Ma chi ti conosce?", però mi avrebbe dato molto più fastidio non fartelo notare...

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

corse in notturna,pioggia,campionato f1 f2,queste sono annunci che mi aspetto.....no di certo il nurbogring che abbiamo votato quasi tutti,quindi si sapeva che sarebbe arrivato

quando parlo di forza,intendo che incominciano con circuiti e macchine(a pagamento)........

Per la  notte ed il meteo mi sa che aspetti di più che per correre al Nordschleife...  :asd: Non si sa neppure se saranno mai implementate...però tra solo un annetto avrete il mitico Inferno Verde , quindi non vedo motivi di lamentele ...

 

Non vedo il motivo neanche del sarcasmo che hai messo in questo post! Rispetto e condivido, non pienamente, ma condivido la tua delusione...libero di fare supposizioni su cose delle quali sei completamente all'oscuro, ma il sarcasmo su altri utenti non lo vedo corretto, cosa che sei sempre stato in molti altri post scritti da te...corretto! Non è una critica nei tuoi confronti Max, anche perchè potresti tranquillamente dirmi "Ma chi ti conosce?", però mi avrebbe dato molto più fastidio non fartelo notare...

 

"L'avrete" era riferito a tutti coloro che sono talmente entusiasti per l'annuncio di oggi da far passare in secondo piano tutto il resto... E poi meglio un po' di sarcasmo e di ironia piuttosto degli insulti gratuiti che mi sono beccato oggi da qualcuno.

In ogni caso np, anche perchè ho tanti difetti ma non sono permaloso, e ritengo che tutti possano esprimere liberamente il proprio pensiero .

 

Inoltre non credo di essere proprio all'oscuro su certe cose ed avevo letto che al momento per inserire la notte si doveva stravolgere tutto  e che il meteo non fosse proprio previsto ! Spero tanto tanto di sbagliarmi, perchè un simulatore sennza ciclo giorno-notte e meteo variabile riduce molto la sua valenza. E quando oggi parlavo di concentrarsi su cose più concrete mi riferivo anche a questo. Io rinuncerei subito a tutte le auto del sondaggio in cambio di notte e meteo !

Link to comment
Share on other sites

Domanda: ... but needs bullet-proof MP and 24-hour lighting to completely shine.

AC: one thing at a time. First AI, then Multi, then the Ring and so on :)

 

Se vi ricordate, neanche il supporto separato per il trimonitor doveva essere implementato, ed invece lo abbiamo; le cose cambiano con il successo dello sviluppo. Poi il Green a vedere è 21 km: come 3 SPA, che avremo all'uscita della 1.0 gratis (... si spera ben prima ... della primavera, mentre AI e MP prima della 1.0 stessa).

Se non è chiaro andate a rileggervi CasilloTwitter ed ACTwitter.

Link to comment
Share on other sites

 

Sarò il solito inguaribile ottimista, ma anche io supporto i Kunos A OCCHI CHIUSI.

Quello che ho mi da emozioni e sensazioni che nessun sim mi ha mai dato in tutti questi anni (non pochi)

Link to comment
Share on other sites

da quando è uscito il mio G25 è fisso e sempre pronto,

e per di più ne ho fatto acquistare 5 copie ad amici,

di cui due sono ancora senza volante ma avendolo provato a casa mia ne sono rimasti stupefatti... :thumbsup:

ora sto valutando una postazione seria, che devo dire...

grazie Kunos continuate cosi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.