Nuove F1 storiche in futuro - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuove F1 storiche in futuro


Uff

Recommended Posts

Con un interessante messaggio sul forum ufficiale, Tim Wheatley svela che gli ISI hanno acquisto altre licenze per monoposto storiche di Formula 1, esattamente degli anni 1984 e 1988 (quest'ultima prevede la possibilità di utilizzare più auto di quel marchio).

Nessuna di quelle vetture farà parte di un carset completo, sono state scelte in quanto rappresentati dell'evoluzione tecnologica di quegli anni o perchè potrebbero far presa sui ricordi degli appassionati. La brutta notizia è che difficilmente le vedremo presto in rF2, dovendo il team prima finire tutta una serie di vetture recenti.

1988 it was. But I added a 1984 now also. That's it from the 80's so far for F1, although the 1988 license does include options for other cars from same manufacturer.

None of them are full carsets, they are individual examples of that era, and I went for them either because of an emotional link people will have (and therefore consider them important to the sport), or due to them being a good technical example of that stage in racing evolution. (And because leagues often all want the same car for everyone, anyway).

The only annoying thing with some of those types of licenses is that they may not come to the top of the dev list for a bit, as there are some modern cars which (I agree) are more important to us.

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    5

  • Uff

    4

  • jakobdylan

    3

  • wajdi

    3

Personalmente odio le F1 e tutte le monoposto a ruote scoperte pero sono contento per chi li ama perche le meglior F1 sono quelle degli anni 80!

Link to comment
Share on other sites

Come rovinare una bella monoposto degli anni 80 con un Titolo come rF2!

Evitiamo commenti inutili come questo: se un titolo non ci piace possiamo tranquillamente ignorarlo, invece di ribadire la cosa in ogni topic della sua sezione. Si potrà poi criticare la qualità del lavoro quando questo sarà disponibile, non prima.

Link to comment
Share on other sites

Guest AngelRipper

Ma appunto, che poi mi chiedo, come fa RF2 a rovinare una vettura? :laugh: ISI tornai indietro nel tempo e cambia la storia della F1? o la "rovina" perchè la grafica di RF2 è quella che è? o ancora la rovina perchè il titolo è un pò tutto WIP?

Comunque, penso che bene o male tutti siano concordi nel dire che RF2 ha mostrato le cose migliori proprio con le F1 storiche.. quindi penso che se il lavoro su queste ulteriori monoposto sarà almeno come quello delle F1 già presenti, non ci sarà proprio da lamentarsi in quanto a sensazioni di guida.. che poi dovrebbe essere l'aspetto fondamentale..

Link to comment
Share on other sites

Comunque, penso che bene o male tutti siano concordi nel dire che RF2 ha mostrato le cose migliori proprio con le F1 storiche.. quindi penso che se il lavoro su queste ulteriori monoposto sarà almeno come quello delle F1 già presenti, non ci sarà proprio da lamentarsi in quanto a sensazioni di guida.. che poi dovrebbe essere l'aspetto fondamentale..

pienamente daccordo!

Link to comment
Share on other sites

Guest uccio46

E' curioso notare come si prenda sempre in considerazione iR nonostante nel discorso non c'entrava assolutamente niente...!! Non so se è il continuo rosicare che porta ad averlo sempre in bocca...

Edited by uccio46
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.