rFactor 2, nuova installazione, cosa fare per non sprecare una seconda - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2, nuova installazione, cosa fare per non sprecare una seconda


baronesbc

Recommended Posts

Ciao a tutti.. a giorni formattero il Pc, e come da titolo, non vorrei sprecare una seconda attivazione.. quali cartelle o files devo portarmi dietro perche parta senza problemi una volta reinstallato?

esit ops, il titolo è troppo lungo, se potete correggere..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

E' probabile che tu ti debba salvare la giusta chiave di registro per poi utilizzarla con la nuova installazione. Francamente penso sia un problema di poca rilevanza: usa tranquillamente l'altra attivazione e poi sai che basterà una mail agli ISI per averle di nuovo, dovessi terminarle.

Link to comment
Share on other sites

E' probabile che tu ti debba salvare la giusta chiave di registro per poi utilizzarla con la nuova installazione. Francamente penso sia un problema di poca rilevanza: usa tranquillamente l'altra attivazione e poi sai che basterà una mail agli ISI per averle di nuovo, dovessi terminarle.

su netkar è piu semplice, basta recuperare le cartelle giuste (cosi ho letto).. faro come dici allora..

Link to comment
Share on other sites

Sì, vero, ma già nel primo rFactor occorreva salvarsi la chiave apposita dal registro e ripristinarla dopo il format. Su rF2 non ho ancora letto nulla in proposito, ma temo il procedimento sia simile.

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto cosi per un mio amico che ha formattato.

Salva questa cartella .rFactor,e poi la rimetti nello stesso posto,a me ha funzionato alla grande.

C/utenti/tuonome/appdata/Roaming/.rFactor

Dentro la cartella .rFactor ci sono i tre file che penso siano le credenziali nome utente etc.......

N.B.la cartella appdata e una cartella nascosta,quindi prima devi andare nella gestione delle cartelle e abilitare la visualizzaione delle cartelle nascoste.

Edited by Barabba2
Link to comment
Share on other sites

spostare la cartella intera di rfactor lo avevo fatto anche io, funziona, ma da xp a xp.. da xp a seven, penso che molti percorsi non riuscirebbe a riconoscerli..

N.B.la cartella appdata e una cartella nascosta,quindi prima devi andare nella gestione delle cartelle e abilitare la visualizzaione delle cartelle nascoste.

ok, grazie..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.