Cerco ButtKicker Gamer 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco ButtKicker Gamer 2


stingkokko

Recommended Posts

Come da titolo, sono alla ricerca di un ButtKicker Gamer 2... ovviamente funzionante e completo di tutti i suoi accessori nella sua scatola originale.

Semmai ci fosse qualcuno che pensa di venderlo mi contatti.

 
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • stingkokko

    9

  • manu79

    8

  • control18

    5

  • bladerunner2308

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ti consiglio i bass shaker. Presi sula baia due al prezzo di 40 euro compresa spedizione....e vanno benissimo...

Il buttkicker Costa un botto ed in più fa solo tanto rumore.

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio i bass shaker. Presi sula baia due al prezzo di 40 euro compresa spedizione....e vanno benissimo...

Il buttkicker Costa un botto ed in più fa solo tanto rumore.

...potresti essere un poco più preciso e dirmi che tipo di bass shaker (marca) hai acquistato, a quale amplificatore li hai abbinati e soprattutto con che software li hai poi controlati ed utilizzati? Ti ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'intrusione ma sono interessato anch'io...manu79 puoi darci qualche spiegazione in più?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Rinnovo il messaggio... sono sempre alla ricerca di un ButtKicker Gamer 2 da abbinare alla mia nuova postazione di guida dinamica.

Dunque se ci fosse qualcuno che lo vende mi tenga presente.

In alternativa, potrei anche optare per dei bass shaker, ma in questo caso non ho idea di come muovermi, cosa acquistare e sopratutto come poterli utilizzare, quindi semmai ci fosse qualche esperto che potesse illuminarmi gliene sarei davvero grato.

Link to comment
Share on other sites

interessato ai base shaker e rinnovo l'invito di cui sopra se ci fosse qualcuna che ci da info ben venga

Link to comment
Share on other sites

Se posso, mi sono documentato moltissimo sull'argomento per prendere alla fine il buttkicker gamer 2 a 189€, i buss shaker sono un alternativa economica ma poi non di molto a conti fatti, ma la resa e meno della meta' prorpio per come sono costruiti a meno che non si prendano dei modelli piu particolari ma a quel punto piu costosi. il BK ha un ampli che nel caso BS devi acquistare a parte, se hai una postazione di sicuro sara piu' semplice l'istallazione del BK visto che la maggior parte ha la predisposizione. Sul rumore ho le mie perpressita'..... visto che il BK e' costituito da un motorino elettrico con dei pesi decentrati (per capirsi come quello che fa vibrare il telefono ma piu' grosso), e il BS non e' altro che un woofer senza cono.

Morale, io ho scelto il BK, e penso che gli shaker siano ottimi in supporto a questo ma non come prima scelta.

Cmq qualsiasi sara' la tua scelta finale aggiungi sicuramente al budget 87$ di Simvibe, senza sono oggetti inutili, o almeno non esprimono il loro reale potenziale

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao...e scusate il ritardo

i bass shaker li ho presi sulla baya.

4 (12 euro l'uno).

uno dietro la schiena. 2 sotto il sedile e uno sotto i pedali.

comandati da un ampli mono da 120w e collegati all'uscita sub della scheda audio. ma possono essere comandati da qualsiasi ampli di discreta potenza

purtroppo non c'e verso di far funzionare simvibe con assetto corsa (uso solo il gioco kunos).

i settaggi audio di assetto corsa sono ottimi e riesco a sentire le vibrazioni del terreno, i cambi marcia, i cordoli...le vibrazioni del motore...i scoppi in rilascio (non di tutte le auto).

non potrei piu farne a meno.

alla fine con 30 euro un ampli usato lo trovi....con 100 euro te la cavi!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao manu79 volevo comprarli mi dici se questi vanno bene: http://www.ebay.it/itm/141660373414?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

come amplificatore va bene questo:

http://www.ebay.it/itm/261818534730?_trksid=p2060353.m1438.l2648&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

poi ultima cosa la ps4 ha solo uscita ed entrata hdmi come faccio per farli funzionare? 

Edited by control18
Link to comment
Share on other sites

Ciao.

I bass vanno benissimo quelli. L'ampli no. Ha 25w per canale. Sono troppo pochi. Almeno 50-60w su 4ohm.

Per collegare la ps4 è un po un macello. l'unica cosa che puoi fare è mandare il segnale hdmi (o ottico),in un ampli 5.1 e da li collegare i bass all'uscita subwoofer (che però di solito su quelli ampli è passiva).

Altrimenti collegare l'ampli sull'uscita cuffie del pad e filtrare i bassi da mandare ai bass shaker...

Cmq non sarebbe il massimo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.