GTR Evolution - RACE 07: servers dedicati by DrivingItalia.NET - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR Evolution - RACE 07: servers dedicati by DrivingItalia.NET


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho attivato due nostri servers dedicati per GTR Evolution - RACE 07 che potete trovare nell'elenco del menu di gioco con il nome "DrivingItalia.NET ...".

Testate per bene in attesa dei prossimi campionati... :brum:

Non mancate poi di iscrivervi al gruppo Drivingitalia.NET su Steam !

Giocare online

post-2-1192365690_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    18

  • Demigod

    7

  • rocketroll

    4

  • shrdaniele03

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest AndyS2k

avete provato? c'e lag? perche' secondo me race06 era ingiocabile online con lag apzzesco e auto che scattavano..Anche gtr2 abbastazna. Unico secondo me valido da quel punto di vista rimane rfacoter. ora mi chiedo come sia race07 e perche diavolo giochi come quake 3, team fortress etc online sembrano offline mentre i giochi di auto online sono cosi' disastrosi....Forza motorsport 2 che non ha manco i server come gioco fa pieta' ma al,meno era fluido sia off che online. RACE 07??? speriamo....

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k
Mmmm ovviamente con un 56k e' improponibile giocare online vero? :tristi01:

mmm credo di si...ormai con il traffico internet che c'e anche con un adls si fatica...Ricordo 10 anni fa che giocavo a quake con 56 k e mi sembrava lsicio come ora team fortress con fibra ottica....e' un rincorrersi fra la tecnologia lo spreco della stessa....

Anche a livello grafico, certo ora i giochi sono molto piu' belli da vedere ma la sotanza e' sempre quella se non peggiorata...eppure siamo sempre li che con il pc gli scatti sono sempre dietro l'angolo, esce nuova scheda video che sposta la terra, ma esce anche il nuovo motore grqafico non ottimizzato e pesante come una mina...

Non parlo di race 07 che con 8800 ultra superclocked gira da paura.....a 1920 con tutto la max...e ci mancherebbe direte voi...visto? ci si rincorre:)

Link to comment
Share on other sites

Mmmm ovviamente con un 56k e' improponibile giocare online vero? :tristi01:

dovresti fare qualche prova sui nostri server, assicurandoti di avere cmq un ping non superiore a 100-120

Link to comment
Share on other sites

Guest Deadeye

Effettivamente come dice AndyS2k probabilmente senza adsl e' impossibile, in un gioco di guida se laggi un'attimo ti schianti contro il muretto....

vabbe'..come non detto vorra' dire che proseguiro' in single..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.