Vendo postazione GT Omega PRO V2 nuovissima senza sedile - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo postazione GT Omega PRO V2 nuovissima senza sedile


giuseppepilot86

Recommended Posts

Salve a tutti.

 

Eccoci ci risiamo, compro qualcosa e dopo appena 2 giorni la rimetto in vendita  :whistle:

 

Questa volta si tratta della postazione GT Omega Pro V2 ( quella del 2014 con aste laterali di irrigidimento e con piano volante regolabile ), comprensiva di accessori extra ( e pagati a parte ) quali il supporto tastiera e supporto cambio, più il supporto casse acustiche che è, invece, normalmente incluso nella postazione, ed ovviamente il porta bevande! :thumbsup:

 

La postazione mi è stata consegnata esattamente  mercoledì 2 aprile, tempo un paio d' ore era già pressochè montata quando purtroppo, senza bisogno di montare il volante e la pedaliera, ho scoperto di non poterla tenere, sempre per via del discorso cameretta minuscola.  :angry:

 

Il supporto cambio non entra in senso orizzontale ed urterebbe il pc, e non posso assolutamente spostare nulla neanche di 1 cm per gestire l' inesistente spazio. In pratica, di questa postazione non me ne faccio nulla.

 

Così ho deciso di farmi fare una postazione su misura con l' aiuto di un mio amico fabbro.

 

La postazione è senza sedile, ma avendo i fori di attacco standard potrete adattare quello che più preferite, procurandovelo da un qualsiasi demolitore o officina che tratti auto da corsa. La struttura può ospitare un sedile sportivo reclinabile o sedile monoscocca.

 

Chiedo 225 SPEDIZIONE INCLUSA tramite corriere espresso.

 

 

Grazie, ciao

 

EDIT: includo anche slitte sedile nuove perfettamente compatibili con la postazione e tappetino non normalmente incluso nella postazione.

 

Qui il link alla postazione specifica, con keyboard tray e gearshift mount acquistati come optional, quindi non compresi nel prezzo iniziale: http://www.gtomegaracing.com/gt-omega-pro-racing-simulator-basic

post-16472-0-04492100-1396638417_thumb.jpg

Edited by giuseppepilot86
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • giuseppepilot86

    17

  • Marvelous

    2

  • boombari

    1

  • dippoli1

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi permetto un consiglio, visto che sono esperto di camerette piccole.

io da ieri,  dormo in corridoio!

ora è ufficiale! :doh:  :doh:  :doh:

buona vendita e scusa l'OT!

Link to comment
Share on other sites

Prezzo ora comprensivo di spese di spedizione e slitte sedile NUOVE incluse. Forza ragazzi.

Edited by giuseppepilot86
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.