F1RFT 2012 - Page 20 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1RFT 2012


Guest alfagolf

Recommended Posts

Perche' la versione MP e' fatta con un Plugin che funziona solo con la versione MP.

Il fatto che il Kit SP possa lavorare parallelamente vuol dire appunto che versione originale MP non viene toccata . Fai una prova ad usare la versione MP senza il Plugin F1RFT12.dll ed il file wininet.dll e vedrai.

E poi: che problema hai a lanciare il Plugin High Voltage prima di far artire off line rFactor? Io non ho mai scritto che il mio Add On si puo' usare senza High Voltage Plugin. E infine, detto tra noi: on line il DRS o Kers puo' avere un senso perche' tutti i concorrenti lo possono attivare, ma off line che senso ha se puo' usarlo solo il pilota umano? E questo non dipende certo dal mio Add Pn

scusa , ma a volte sono un po pignolo..quindi il plugin high voltage non interferira con il plugin dell mp? per finire tu l sp lo usi con il reallfeell o senza? ciaoo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    34

  • VELOCIPEDE

    23

  • sderenno

    16

  • acciarri

    15

Ciao.

Non mi vergogno a dire che non uso il Real Feel e..... Lo avrai capito, off line ritengo inutile anche il Plugin High Voltage. Ma funziona , se lo lanci e configuri prima di far partire rFactor.

Purtroppo, gli attuali Plugins come quello per il Kers-DRS o per il meteo ( RFE ) vanno bene on line ....ma la maggior parte degli utenti usa i Mods off line, dove non funzionano adeguatamente o non sono utili.

Visto che parliamo del mio ADd On: sto preparando una patch per utilizzare il valore dei piloti AI al 90% invece che 95. Pensate sia utile? Voglio dire: il livello di gioco al 95% e' troppo difficile?

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Non mi vergogno a dire che non uso il Real Feel e..... Lo avrai capito, off line ritengo inutile anche il Plugin High Voltage. Ma funziona , se lo lanci e configuri prima di far partire rFactor.

Purtroppo, gli attuali Plugins come quello per il Kers-DRS o per il meteo ( RFE ) vanno bene on line ....ma la maggior parte degli utenti usa i Mods off line, dove non funzionano adeguatamente o non sono utili.

Visto che parliamo del mio ADd On: sto preparando una patch per utilizzare il valore dei piloti AI al 90% invece che 95. Pensate sia utile? Voglio dire: il livello di gioco al 95% e' troppo difficile?

bhee effettivamente il rallfell in alcune mod fa schifo, per l ia non saprei , dovrei provare con + tempo ma credo che se la metti al 90% non sara scarsa! in merito alla tua versione, io siccome vorreri che tutto di queste macchine funzioni come la realta, mi chiedo se avresti potuto creare la versione SP utilizzando la versione MP cioe cosi da avere solo una mod, eliminando la versione mp, cosi facendo la tua sp potra utilizzare il loro plugin per il kers e il drs.....e possibile ? tu hai gia fatto queste modifiche , che sono mirate ad avere le prestazioni diverse, l usura gomme ecc ecc ...perche all ora non hai utilizzato anche il loro plugin...visto che funziona offline....grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Si avrei potuto utilizzare i files di base, modificati, lasciando i nomi originali: files fisico ( unico e non specifico ), motore ( unico e non specifico ), gomme nuove ma con combinazioni eccessive e non realostiche ( come la vers MP ), sospensioni, damage, talent, ecc....ma poi allora chi voleva giocare on line non avrebbe piu' avuto la possibilita' di farlo. E non avrei potuto proporlo pubblicamente perche' per gli autori e per molti altri forse avrei " rovinato" il Mod che non era piu'

Sfruttabile on line e manteneva le fattezze di un Mod Inrido e meanche realistico ( motori e files fisici uguali; talent files esagerati per creare la differenza di prestazioni tra auto; ecc ).

Ne valeva la pena?

Link to comment
Share on other sites

-

Si avrei potuto utilizzare i files di base, modificati, lasciando i nomi originali: files fisico ( unico e non specifico ), motore ( unico e non specifico ), gomme nuove ma con combinazioni eccessive e non realostiche ( come la vers MP ), sospensioni, damage, talent, ecc....ma poi allora chi voleva giocare on line non avrebbe piu' avuto la possibilita' di farlo. E non avrei potuto proporlo pubblicamente perche' per gli autori e per molti altri forse avrei " rovinato" il Mod che non era piu'
Sfruttabile on line e manteneva le fattezze di un Mod Inrido e meanche realistico ( motori e files fisici uguali; talent files esagerati per creare la differenza di prestazioni tra auto; ecc ).
Ne valeva la pena?

no....hai fatto bene!! il mio era un discorso per capire se si poteva usare il drs e il kers sulla tua mod utilizzando il loro plugin, mi accontentero,alla fine come dici tu cosi si hanno 2 mod , una online e una offline. Non mi resta che provare la tua mod senza realfeell, ciao

Link to comment
Share on other sites

Per la versione SP addon on ( dove ribadisco che KERS-DRS - anche se hanno poco senso, visto che li può utilizzare solo il pilota umano - funzionano se si usa High Voltage Plugin e non direttamente come nella MP, dove funzionano per gli Ai come "effetto grafico" ):

Questa è una patch per avere performances realistiche con avversari Ai tarati al 90% di Forza. Penso sia più godibile di quella di base, per avversari al 95%

http://www.mediafire.com/?zdbaz6xvioubv6y

Per chi ancora non ha scaricato niente, questo è un link Full version:

http://www.mediafire.com/?najmq5pjdqpsagy

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ragazzi ho un problema con questa mod,non ho trovato risposte,praticamente con alcune mescole mi si vedono solo i cerchi,qualcuno sa come risolvere?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Devi usare il file exe che gli autori hanno posto in una cartella RFTdata. Se usi il file exe tradizionale ci sono dei problemi. Il file exe tradizionale ( ovvero l'originale o il suo crack da 4675 kb ) vanno bene per far funzionare il Plugin RFE. Ma il mod RFT ha delle incompatibilita' con tale plugin e richiede quindi l'exe della versione Lite

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest caseys

Ciao ragazzi

ho rfactor la versione 1.255

mentre gioco spessissimo torna al desktop senza nessun messaggio di errore,

semplicemente il gioco esce e mi ritrovo sul desktop

ora me lo fa con F1 RFT 2012, ma precedentemente lo stesso problema ce l'avevo con F1 RFT 2011 e 2010

ho provato su tutti i miei 3 pc,

e su tutti e 3 fa la stessa cosa

tutti e 3 sono CPU DUal Core Intel G860, G2020

4 gb di ram

e il sistema operativo è windows XP Pro Sp3

aiutatemi vi prego

gioco per divertirmi e non sapete che stress quando mi ritrovo sul desktop in un istante quando un secondo prima ero al volante a scannarmi con qualcuno

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.