Jump to content

Rally Championship : riscoperto con piacere


Guest R5 GT TURBO

Recommended Posts

Guest Beausejour

Possiedo questo gioco e mi è sempre piaciuto moltissimo sebbene l'abbia sempre giocato con una periferica a comandi digitali, sarei curioso di provarlo con comandi analogici. Ricordo che si può anche settare la sensibilità dello sterzo. Non sono un esperto di giochi di guida (questo è il mio primo post su questo forum!) ma il comportamento dell'auto mi piaceva, era divertente da giocare e soprattutto era molto più difficile del suo diretto concorrente a quell'epoca: Colin Mc Rae. Era facilissimo andare fuori pista con quelle carreggiate "monocorsia" e la gestione dei danni era fondamentale. Sono sicuro che comunque non si possa considerare un simulatore vero e proprio, comunque è qualcosa di originale che non è mai stato più riproposto. Ricordo che all'epoca qualcuno diceva che comunque era il gioco di rally più realistico mai prodotto.

Ho provato anche la versione per Playstation, che però oltre ad essere diversa chiaramente per dettaglio grafico, era diversissima per motore di guida e addirittura per i percorsi, a me non piaceva affatto (soprattutto l'engine).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.