rFactor 2 "Unstable Build Releases".... - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 "Unstable Build Releases"....


VELOCIPEDE

Recommended Posts

la build 339 da problemi di cali di frame,poi una cosa che ho notato e che nelle macchine a ruote scoperte non si vedono piu gli spiattellamenti sulle gomme nelle frenate.sicuramente sistemeranno tutto con una build pubblica..comunque provata la 339 per circa 20 minuti,stasera la provo meglio

se posso dare un cosiglio aspettate la prossima build ufficiale senza bug

Link to comment
Share on other sites

possibile che con questa build parlono solo di peggioramenti ? ma miglioramenti niente? bo! mi pare strano che abbia solo peggiorato.

Link to comment
Share on other sites

il problema e la stabilita della build,ma ci sono alcuni miglioramenti.....comunque puoi provarla tranquillamente,se poi ti gira male puoi sempre tornare alla build 300...

Link to comment
Share on other sites

Ma io dico una cosa è mai possibile che dopo due mesi dalla precedente build se ne escono con questa build buggata in partenza più passa il tempo più penso che gli Isi dovrebbero cambiare mestiere .........

Link to comment
Share on other sites

beh la volta scorsa sono passati tre mesi con al 299 che era buggata e dopo poche ore sono usciti con la 300

Link to comment
Share on other sites

il problema e la stabilita della build,ma ci sono alcuni miglioramenti.....comunque puoi provarla tranquillamente,se poi ti gira male puoi sempre tornare alla build 300...

preferisco aspettare la prossima build non dovrebbe mancare tanto! comunque grazie per il consiglio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.