race studio non va - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

race studio non va


raziel9

Recommended Posts

salve a tutti ho gia installato dieverse volte race studio per rilevare la telemetria in netkar pro ma aprendo il file che e' nella cartella aim di netkar pro non viene letto dal programma. In effetti il file e' di pochi kb mentre so che dovrebbe essere di alcini mb. Premetto che ho realizzato diversi giri chiudendo netkar pro correttamente ma niente chi mi aiuta?

Link to comment
Share on other sites

sei sicuro che vai a prendere il file della telemetria nel posto giusto??? che windows hai??? io con xp ho i file della telemetria corretti nella cartella

Documenti\netKar PRO\aim ....

il file che trovi nella cartella aim all'interno della cartella del gioco invece non

Link to comment
Share on other sites

grazie per aver risposto subito! comunque la cartella dovrebbe essere quella in c /utente/ documenti/ netkarpro/ aim /ho windows seven se faccio una ricerca nel p.c. inserendo l'estensione nkt mi trova solo un file che e'quello che non si apre. mi dice: "nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca" boh?

Edited by raziel9
Link to comment
Share on other sites

feeeermi tutti!! ho risolto!!! nel programma vado su file /importa file da netkar mi visualizza il file nkt e quindi devo salvarlo ho semplicemente cambiato l'estensione in "nome file" inserendo proprio "nkt"al posto di quella che visualizzava prima se non erro era scritto "drk" solo cosi ho potuto salvare il file .

Link to comment
Share on other sites

azz mi era sfuggito! avevo letto quel topic ma abbastanza superficialmente comunque grazie boni! a proposito dove trovo un po' di infarinatura per poter interpretare al meglio la telemetria?

Link to comment
Share on other sites

te la devi studiare un pò.. avevamo fatto un paio di anni fa un piccolo pdf a scopo illustrativo ma era molto banale e superficiale... se vuoi cmq dargli un occhio, dovresti trovarlo nel nostro blog andando a spulciare parecchie pagine indietro...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

ok andro a vedere ho gia iniziato a familiarizzare uno po con il programma nel topic che dicevi tu c'e un po di inizio come creare una mappa del circuito e come ussarla . ciao e grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.