Jump to content

[Na+Ss] Logitech G27 NUOVO + Altre Parti


dedraro

Recommended Posts

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • dedraro

    13

  • dippoli1

    3

  • alex77k12

    2

  • لايف الحزّم

    2

Up per il volante, l'ho provato e funziona tutto a meraviglia, sono disposto a limare un po il prezzo, se volete fate anche qualche offerta devo venderlo al più presto :)

Link to comment
Share on other sites

Up per il volante, l'ho provato e funziona tutto a meraviglia, sono disposto a limare un po il prezzo, se volete fate anche qualche offerta devo venderlo al più presto :)

Hai magari da vendere il blocco palette con la sua scheda e il vetrino dei led?

Link to comment
Share on other sites

 

Up per il volante, l'ho provato e funziona tutto a meraviglia, sono disposto a limare un po il prezzo, se volete fate anche qualche offerta devo venderlo al più presto :)

Hai magari da vendere il blocco palette con la sua scheda e il vetrino dei led?

 

Si ce l'ho, hai pm ;)

Link to comment
Share on other sites

avresti una schedina (i led non mi servono) e la corona con i due cavetti dei 6 pulsanti? ho un cavo rovinato e non so se è colpa della schedina o del cavo.

funzionano i tasti solo da un lato. e non cambia le marce da un lato, ma dovrebbe passare tutto dallo stesso cavetto se non ricordo male.

Link to comment
Share on other sites

avresti una schedina (i led non mi servono) e la corona con i due cavetti dei 6 pulsanti? ho un cavo rovinato e non so se è colpa della schedina o del cavo.

funzionano i tasti solo da un lato. e non cambia le marce da un lato, ma dovrebbe passare tutto dallo stesso cavetto se non ricordo male.

 

Ne ho una ma sto contrattando con alexvicious93, i led sono sulla scheda mentre il pezzetto in lexan che riflette i led te lo darei comunque non saprei che farmene.

Comunque da come lo descrivi credo siano i cavi dei pulsanti del volante che si congiungono nella scheda sulla corona.

 

 

hai encoder e sede cuscinetto?

 

G25 o G27? non sono sicuro ma credo che abbia solo del g25.

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

 

avresti una schedina (i led non mi servono) e la corona con i due cavetti dei 6 pulsanti? ho un cavo rovinato e non so se è colpa della schedina o del cavo.

funzionano i tasti solo da un lato. e non cambia le marce da un lato, ma dovrebbe passare tutto dallo stesso cavetto se non ricordo male.

 

Ne ho una ma sto contrattando con alexvicious93, i led sono sulla scheda mentre il pezzetto in lexan che riflette i led te lo darei comunque non saprei che farmene.

Comunque da come lo descrivi credo siano i cavi dei pulsanti del volante che si congiungono nella scheda sulla corona.

 

 

hai encoder e sede cuscinetto?

 

G25 o G27? non sono sicuro ma credo che abbia solo del g25.

 

la ndescrizione sopra riportata è inerente al sistema del G27. solo lui ha i led. pero il cavo dei pulsanti almeno come trasmissione segnale non ha nulla a che vedere con il micro delle marce che è saldato sulla scheda elettronica.non so che problemi abbia il tuo sistema, ma non ci risolvi sicuramente il problema delle marce cambiando solo la parte elettronica dei pulsanti o il cavetto che sono per conto loro e si collegano alla scheda tramite connettore.

sarei piu propenso a pensare che o la scheda rovinata o uno dei cavetti che sono sul connettore principale che si innesta sulla schedina stessa.

quello che viene dall'interno del volante per intenderci.

Link to comment
Share on other sites

per il g27, l'encoder e' quello con tanti denti non ricordo se sono 60, per capirci c'e' un modello che ne ha pochi un altro che ne ha il doppio io ho quello che ne ha il doppio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.