Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

Mi hanno inviato il codice per l'acquisto di un CSR-Elite primissima serie (preordinato praticamente al momento dell'annuncio)... 

Il problema è che il codice SCADE il 24 settembre, quindi se qualcuno lo vuole mi contatti in PM fornendomi la sua e-mail perchè devo "girare" l'invito dal sito Fanatec.

NB: Bisogna essere REGISTRATI al sito Fanatec, quindi il codice invito è VINCOLATO all'email di registrazione.

 

Se lo volete contattatemi QUANTO PRIMA in pm o in email in firma. 

Come già spiegato, SE VI DO IL CODICE, dovrete come minimo fare il pre-order (e quindi acquistare il volante). Chiedo appunto di ricevere in cambio il secondo codice che arriverà dopo l'acquisto del CSW (in caso di ripensamento).

 

ti ho appena inviato e mail e pm 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

letto 

 

codice non più disponibile :)

 

In ogni caso si capisce che di codici ne arriveranno "a pacchi"... Tutti quelli che hanno comprato da Fanatec + tutti quelli che compreranno il V2... in pratica stanno facendo (secondo me) un operazione di marteting per mettere il sale al c..... delle persone e accelerare le vendite (e sono riusciti ad incuriosire pure me...ma non ho ceduto eheehhe).

 

La cosa utile al momento è appunto lo sconto di 100 euro. Chissà per quanto lo terranno valido ;)

Link to comment
Share on other sites

riuscire a pagare la base a prezzo pieno è un'impresa.  :whistle:

 

il problema principale per me sono i tempi di attesa snervanti tra invii codici e disponibilità,soprattutto se uno ha già venduto il vecchio volante e non ne ha altri da poter utilizzare... tra i vari annunci e l'effettiva disponibilità,si è creato un buco di un paio di mesi... :doh:  

 

e cmq riconosco di essere stato plagiato massicciamente da fanatec, :sad:  sono una vittima del loro marketing spudorato e "hypeante" al massimo...maledetti...

Link to comment
Share on other sites

e cmq riconosco di essere stato plagiato massicciamente da fanatec, :sad:  sono una vittima del loro marketing spudorato e "hypeante" al massimo...maledetti...

 

magari no... 

 

il mio intervento sopra è nato dal solito sospetto che "a breve" se ne usciranno con l'annuncio di una nuova perifarica (SOSPETTO, per svariati motivi...ma solo voci e niente più). 

IMHO, come già detto, fanno correre le persone a comprare il V2 prima che esca il volante di SimXperience o l' EC Simhardware (direct drive, dal costo ben più elevato), ma quello che importa "a voi" che volete la V2, per adesso sono i 100 euro di sconto  :thumbsup:

 

Magari questa V2 sarà veramente molto molto buona e magari non se ne escono con "niente di nuovo" per i prossimi 12 mesi  :whistle: ...e intanto la concorrenza andrà avanti...

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ricevuto la mail di invito (quella senza codice) anche se l'unica cosa che ho acquistato in passato è stata una CSP v2.

 

Speriamo che il codice non me lo mandino subito ma quando già altri avranno ricevuto la V2, in modo da capire se valga davvero la pena sfruttare il codice-sconto.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ricevuta la mail. Ho preso un Turbo S già un po' di anni fa. A questo punto la stanno mandando a tutti e più che un premio fedeltà si tratta di strategia di marketing.

Link to comment
Share on other sites

Quando mi arriva spero ricordarmi...  :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

NB: Guardate che per "passare" il codice dovrete fare la procedura di trasferimento dal sito (pulsante "transfer code" o qualcosa del genere). Non è che potete copiarlo e incollarlo donandolo a qualcuno :)

Chi lo riceve poi DEVE avere l'email di passaggio REGISTRATA al sito Fanatec, o almeno io ho capito che bisogna passare il codice ad una mail già registrata...

 

occhio :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.