problemi con gradi sterzo logitech g27 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problemi con gradi sterzo logitech g27


Guest tobar

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non riesco a configurare lo sterzo per giocare a nkpro!

ho impostato il profilo col logitech profiler, ma selezionando avvia gioco nkpro non parte neanche..

appena lo faccio partire utilizzando il collegamento all'eseguibile sul desktop, lo sterzo, dal girare "completamente libero" senza alcuna resistenza, perde mezzo giro per parte (cioè si indurisce, penso abbiate capito)

Non riesco in nessun modo, configurando nkpro, ad ottenere i 900 gradi di sterzo! Continuano a mancarmi quei 180 gradi per ogni lato.

come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

ciao .nel profilo logitech vanno messi obbligatoriamente 900 gradi...sarà il gioco a darti i gradi giusti per ogni vettura...poi in game segui la guida per la configurazione sterzo.

Link to comment
Share on other sites

ciao .nel profilo logitech vanno messi obbligatoriamente 900 gradi...sarà il gioco a darti i gradi giusti per ogni vettura...poi in game segui la guida per la configurazione sterzo.

io faccio sempre partire i giochi dai relativi eseguibili ..non l' ho mai fatti partire dal profilo logitech quindi non so aiutarti

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Giustissimo, come ti hanno detto gli altri devi impostare 900º sia nel profiler in Windows che nel setup volante nel gioco!!!

Ciaoooooo

Link to comment
Share on other sites

proverò a disinstallare e re-installare il gioco e pulire il registro, ho appunto fatto la configurazione proprio come detto da voi, ma non vuole proprio funzionare!

invece, se non sbaglio, assetto corsa va senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.