Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Live at KUNOS HQ - Dear AC followers, we are glad to introduce the Audi Quattro, here today as special guest at Audi track experience: this legendary car is one of the five awesome models that will be included in the incoming Assetto Corsa Bonus pack, currently in development at KUNOS studios. More information will follow in next few weeks, stay tuned!

 

11136665_1114524208573896_57974823261782
11146242_1114524211907229_66167085264516

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

E' un auto che adoro, però francamente non so se la vedrei bene in un circuito. Divertente in strada, sulla terra e presumo sulle gare in salita (magari una versione strong S1), ma in uno dei circuiti del gioco non saprei... sottosterzerà da morire!

Link to comment
Share on other sites

per quello che si è visto in foto....

Audi Quattro

S1

R8

R8 LMS

Edited by malny
Link to comment
Share on other sites

che cosa centrerebbe quest'auto con un gioco orientato alla pista? Avrei visto bene magari un'audi del campionato turismo anni 90 o anni 80...

Link to comment
Share on other sites

che cosa centrerebbe quest'auto con un gioco orientato alla pista? Avrei visto bene magari un'audi del campionato turismo anni 90 o anni 80...

Ma finiscila, trollone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

che cosa centrerebbe quest'auto con un gioco orientato alla pista? Avrei visto bene magari un'audi del campionato turismo anni 90 o anni 80...

Ma finiscila, trollone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma chi cavolo sei? Io dico quello che mi pare....se non ti sta bene sono affari tuoi, e poi finitela di usare questi termini idioti che non hanno alcun senso. Ho espresso un parere...finiscila lo dici a qualcun'altro.Anche a me non sta bene ciò che scrivi ma non ti vengo a dire di non farlo.

Edited by Luca782005
Link to comment
Share on other sites

 

 

che cosa centrerebbe quest'auto con un gioco orientato alla pista? Avrei visto bene magari un'audi del campionato turismo anni 90 o anni 80...

Ma finiscila, trollone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma chi cavolo sei? Io dico quello che mi pare....se non ti sta bene sono affari tuoi, e poi finitela di usare questi termini idioti che non hanno alcun senso. Ho espresso un parere...finiscila lo dici a qualcun'altro.Anche a me non sta bene ciò che scrivi ma non ti vengo a dire di non farlo.

 

Ma io eccome che ti vengo a dire di non farlo perchè sei su un forum pubblico, su una sezione dedicata, e se rompi le scatole e sei provocatorio a gratis, non aspettarti complimenti!!!!!!!!!!! mi pare di essere chiaro!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.