Avventura redbyte - Page 2 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Avventura redbyte


Mattew1

Recommended Posts

beh per quanto f1 2010 divertentissimo si ma per me qui giustamente si cercava un simulatora da quanto ho capito e le scelte cadevano o su net kar o su rfactor..Diciamo che osno due categorie diferse questi 2 giochi (E altri) e nfs f1 2010 e compagnia bella..Aim

Link to comment
Guest LapsIT

beh per quanto f1 2010 divertentissimo si ma per me qui giustamente si cercava un simulatora da quanto ho capito e le scelte cadevano o su net kar o su rfactor..Diciamo che osno due categorie diferse questi 2 giochi (E altri) e nfs f1 2010 e compagnia bella.. Eri sarcastico..

Confermo, sono due categorie diverse, mai messo in dubbio questo. Ma per un evento lan personalmente ho sempre consigliato un gioco e non un sim.

Il per piacere non era sarcastico nei confronti di graco, ma PER PIACERE mi servono i dati precisi per aggiornare la pagina di ESL, tutto qua. Non ho avuto MAI notizie dell'andamento da parte di Nicola Trivillino, se non quando le ho chieste almeno due volte.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.