[rF] DRM Revival Mod v2.0B - Page 14 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[rF] DRM Revival Mod v2.0B


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Che meraviglia questo mod...aspettiamo anche questa 2.0 allora. :asd:

ottime notizie, vorrei scaricarmi almeno la versione 1.1 solo che nella sez. download il link porta a megaupload ora non più attivo. :excl:

Hai PM.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    27

  • baronesbc

    19

  • 2slow4u

    14

  • winters79

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Lu Maniak

Saresti coì gentile da indicarmi un link valido anche a me, possibilmente con il manuale...

Su Google è impossibile trovarlo.

Grazie

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

DRM Revival 2.0

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=3327

- New Toyota Celica Turbo in different versions

- reworked Soundfiles, mixed up with new turbo sounds

- few aerodynamic changes , retuned differential and

Brake force distribution, corrected tires and suspension files,

engine durability, etc etc

- adjustments for league races

(fuel consumption, tire wear and performance among all cars)

- restricted setup adjustment possibility especially for the suspension

The DRM Revival 2.0 modifcation isn´t an UPDATE, it´s a complete new version.

Be sure to remove EVERY content from an old version before installing the new files.

1fs2c7.png2copyadwus.jpg3copy3t5wh.jpg4copye1v89.jpg

Link to comment
Share on other sites

Veramente un bel Mod... la rotazione del volante voi la impostate a quanto? e nelle impostazioni del garage quanto fate in Deg?

Link to comment
Share on other sites

Veramente un bel Mod... la rotazione del volante voi la impostate a quanto? e nelle impostazioni del garage quanto fate in Deg?

900 nel profiler, di steering lock 22-23..

bellissima la toyota! mi pare sia anche la piu performante.. ma anche no, provando meglio, mi pare sia piu o meno come la capri.. ottima comunque..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi

mod pazzesca che meriterebbe piu' interessi da parte degli appassionati di simulazioni

mettendo i gradi a 900 e il force su alto nel dritto ho il volante vuoto al centro (senza effetti,leggero)

con che valori del logitech o del gioco posso ridurre questa sensazione?

mi consigliate il real feel con questa mod?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Io col realfeel reputo questo mod tra i migliori 5 di rFactor. Forse sale anche sul podio...forse è il migliore mod in senso assoluto.

Ad ogni modo ho la sensazione che il mod è stato "semplificato" rispetto la 1.1 .

I setup di default sono molto buoni ed è stata tolta la possibilità di andare a toccare qualcosetta. In più il feeling con l'asfalto è diventato leggermente "gommoso" e progressivo nella perdita di tenuta. Prima o c'era il grip (con relativa super palestra per le braccia quando si era in piena percorrenza) o c'era il sovrasterzo IMMANE di potenza. Diciamo che prima la guida era molto più FISICA e stressante. Non so dire se preferisco come era prima sotto questo punto di vista. Però è veramente un SIGNOR mod.

Link to comment
Share on other sites

Io col DRM ero addirittura fermo alla versione 1.0 e solo oggi ho installato quest'ultima release.

Premettendo che era un pezzo che non usavo rf e quindi il mod DRM, la prima impressione che traggo e' che e' venuta meno la criticita' alla guida dovuto all'erogazione brutale di potenza dei vecchi turbo.

Trovo la 2.0 meno impegnativa in tal senso, non so, con la 1.0 mi divertivo di piu'...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.