[rF] DRM Revival Mod v2.0B - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[rF] DRM Revival Mod v2.0B


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi

volevo chiedere se anche voi avete grossi problemi grafici con questa mod, molte auto sono trasparenti, altre creano problemi nei riflessi e nelle ombre, altre sono tutte sballate come se fossero smembrate.

L'ho installato molte volte ma fa sempre cosi, devo scegliere ogni volta contro chi correre, ed è un peccato perchè le BetaMontecarlo Alitalia, che sono le mie preferite, sono proprio tra queste.

La mia configurazione pc è: i7 960, asus580gtxdcu2, windows 7, ma lo stesso fa anche con xp.

Grazie per un vostro aiuto, saluti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    27

  • baronesbc

    19

  • 2slow4u

    14

  • winters79

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...

Buongiorno ragazzi

volevo chiedere se anche voi avete grossi problemi grafici con questa mod, molte auto sono trasparenti, altre creano problemi nei riflessi e nelle ombre, altre sono tutte sballate come se fossero smembrate.

L'ho installato molte volte ma fa sempre cosi, devo scegliere ogni volta contro chi correre, ed è un peccato perchè le BetaMontecarlo Alitalia, che sono le mie preferite, sono proprio tra queste.

La mia configurazione pc è: i7 960, asus580gtxdcu2, windows 7, ma lo stesso fa anche con xp.

Grazie per un vostro aiuto, saluti.

Succede anche a me ho reinstallato rfactor, quindi tutto pulito, ma continua a darmi quel problema di, macchine trasparenti e texture tutte pasticciate, a tal punto che il gioco va in crash, Qualcuno ha una soluzione?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

questo mod è bellissimo, sotto tutti i punti di vista, anche graficamente fa un'ottima figura.. non vedo l'ora di provare la 2.0 con la nuova toyota..

e sembra che abbiano portato allo stesso livello grafico di m1 e capri anche la 320 e la lancia (speriamo anche la porsche).. ottimo

chissa se stanno gia pensando a una conversione su rfactor 2..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

questo mod è bellissimo, sotto tutti i punti di vista, anche graficamente fa un'ottima figura.. non vedo l'ora di provare la 2.0 con la nuova toyota..

e sembra che abbiano portato allo stesso livello grafico di m1 e capri anche la 320 e la lancia (speriamo anche la porsche).. ottimo

chissa se stanno gia pensando a una conversione su rfactor 2..

come già detto ai tempi del DRM Revival Mod 1.1 dai suoi autori, l'aggiunta della Toyota Celica sarà l'ultimo update per tale mod per rFactor.

Le successive novità di questo bellissimo mod verrano poi rilasciate solo per rF2 (con ovviamente tutte le vetture fino ad ora realizzate)

Link to comment
Share on other sites

come già detto ai tempi del DRM Revival Mod 1.1 dai suoi autori, l'aggiunta della Toyota Celica sarà l'ultimo update per tale mod per rFactor.

Le successive novità di questo bellissimo mod verrano poi rilasciate solo per rF2 (con ovviamente tutte le vetture fino ad ora realizzate)

ottimo :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ottime notizie, vorrei scaricarmi almeno la versione 1.1 solo che nella sez. download il link porta a megaupload ora non più attivo. :excl:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.