[Assetto Corsa & MRT] Lotus 49 Challenge - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Assetto Corsa & MRT] Lotus 49 Challenge


Guest Playmax69

Recommended Posts

Guest Playmax69

Probabile posticipo alla versione 1.0 di AC ( vedi comunicato )

 

Dopo l'estate e sperando che AC abbia fatto qualche ulteriore progresso, organizzerò un Campionatino con quella che io ritengo la migliore auto in assoluto di AC . Ovviamente sul mio Server e caricando 15 Clients 

Ho già in testa almeno 3 dei circuiti che utilizzerò ma sto aspettando di vedere se esce qualche altra conversione di piste del passato...

Giorno di Gara il Martedì ed inizio previsto per  30 Settembre.

Comunque sto allestendo il tutto sul mio Forum, ancora molto in progress... http://maxracingteam.forumfree.it/?f=64401670

 

Intanto beccatevi il Promo

 

Edited by Playmax69
Link to comment
Guest Playmax69

In linea di massima questo potrebbe essere lo scenario, ma ancora in progress anche se sono abbastanza convinto della scelta dei circuiti.

 

vwygl0.jpg

 

Brands Hatch On board

 

 

Donington GP

 

Edited by Playmax69
Link to comment
  • 2 weeks later...
Guest Playmax69
COMUNICATO IMPORTANTE

 

Recentissimi episodi di gare, sempre che che ce ne fosse bisogno, mi hanno ancor più convinto che con le "Fun" e "Fairplay" Series non si va da nessuna parte e l'unica strada è un Regolamento completo con penalità della madonna nel post gara previa attenta visione del replay. Solo così chi non sa stare in pista forse impara a guidare, tutto il resto è noia !

 

E tutto ciò presuppone un Gioco-Simulatore altrettanto completo, e quindi molto probabilmente il Campionato verrà riproposto e posticipato all'uscita della versione 1.0 di Assetto Corsa, sperando che siano implementate almeno tutte quelle funzioni che consentano un campionato regolare .Soprattutto per quanto riguardo l'utilizzo di eventuali aiuti e soprattutto l'omogeneità delle periferiche di guida usate ( solo volanti e pedaliere )

 

Inoltre non sono neppure sicuro che il mio Server "regga" 15 auto e quindi probabilmente ridurrò a 12 e rigorosamente su invito. Piloti che sono certo sappiano stare in pista.

Edited by Playmax69
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.