Aiuto problemi di risoluzione schermo Ac - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiuto problemi di risoluzione schermo Ac


shrdaniele03

Recommended Posts

Salve ragazzi , il mio problema che non trovo una risoluzione dello schermo che mi faccia giocare ad Assetto corsa. Spiego meglio: ogni risoluzione all'interno del gioco che cambio, mi sballa completamente l'immagine o troppo zumma ta o tutta spostata a sx, quindi a volte non riesco a vedere il resto della schermata di gioco come le app ecc.
La mia risoluzione del desktop è 1920x1080 e gioco su una tv led full hd di 32".
La mia configurazione del pc è I7 3770k 3.4 ghz, n-vidia 660gtx 2gb ddr5, 8 Gb ramm ddr3.
Aiutatemi ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Erius81

Hai provato a smanettare le impostazioni della TV? Dovrebbe esserci qualche impostazione tipo "adatta dimensioni". Poi per la risoluzione devi utilizzare quella giusta, ovvero 1920x1080 sia dal pannello nVidia, sia dal gioco.

Il desktop lo vedi correttamente?

Link to comment
Share on other sites

si il desktop lo veod perfetto a 1920x1080

solo in gioco e solo quando vai in pista

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buonasera ragazzi, ho lo stesso identico problema anche io con una TV Samsung da 32" sul desktop ed in tutti gli altri giochi non ho problemi, ma in Assetto Corsa, che ho appena acquistato approfittando dell'offerta di Steam, non riesco neanche a selezionare la risoluzione poichè appena lo avvio è come se lo schermo fosse spostato in basso a destra. Le ho provate tutte comprese selezionare le varie modalità dal televisore e usare risoluzione di compatibilità.

Come dicevo ho appena acquistato il gioco e quindi sono completamente nuovo, non so se sto sbagliando qualcosa, ma sta di fatto che con Steam stesso(sia normale che big picture)che con altri giochi sia di steam che esterni non ho alcun tipo di problema ed il tutto viene visualizzato a 1920x1080 con le corrette proporzioni e vedendo tutto normalmente sullo schermo.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo, il mio pc ha le seguenti caratteristiche:

 

I5 4690k

16gb Ram

Video AMD r9 290 4gb

WIndows 8.1 64 bit.

Grazie a chiunque possa darmi un aiuto.

Link to comment
Share on other sites

forse avete impostato i caratteri grandi in windows in questo modo ingrandisce anche il giuoco lolliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.