SimRacing Formula: la postazione di guida di SRZ - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SimRacing Formula: la postazione di guida di SRZ


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • galian86

    8

  • Matti1291

    3

  • stef176

    3

  • GiuseppeMBG

    3

La lavorazione procede a gonfie vele. Vi lasciamo un'altra foto work in progress, gradiremmo avere qualche feedback da parte degli utenti, diteci pure cosa ne pensate, apprezziamo suggerimenti!

 

1606497_10202846654229704_2045123738_o.j

Edited by galian86
Link to comment
Share on other sites

ma è una postazione destinata alla vendita? oppure solo per voi?

 

comunque sembra davvero bella.......ma è stata realizzata in gesso? 

Link to comment
Share on other sites

In realtà abbiamo gia alcune richieste per l'eventuale vendita, vediamo quante sono. Non escludo che possiamo decidere di inserirci nel mercato.

Link to comment
Share on other sites

bhè se il prodotto è bello.....ed è ben fatto...la parola business è facile da capire.

 

oggi come oggi va avanti chi vende roba buona alla portata di tutti.............

 

in bocca al lupo e aspetto foto migliori del prodotto finito 

Link to comment
Share on other sites

beh, prima di tutto complimentoni per il "lavorone" che state facendo...

Bisogna tenere in considerazione anche il fatto che, qualora decideste di "inserirvi nel mercato" avreste sicuramente un seguito (e non poco) qualora rispettaste le "promesse" fatte inizialmente. 

Leggendo i primi post si parla di postazione da minimo 800 euro a massimo 3000, quindi riconsiderando un ipotetica soluzione "economica" (con tutte le mancanze del caso, per carità) fareste la gioia di moltissime persone considerando che una postazione formula (cockpit in VTR) mediamente costa tra i 2 e i 3000 euro potendo contare su soluzioni più o meno accessoriate e "garantite" come qualità e rifinitura.

IMHO la soluzione da 800 (ipotetica, a vedere il manichino credo che questa cifra sarà improponibile per limiti di forma e materiale etc...), ripeto, interesserebbe a moltissime persone in quanto è una cifra "media" per una postazione di alto livello... 

Attendo curioso anche io aggiornamenti su eventuali prezzi e disponibilità :)

Link to comment
Share on other sites

dopo AC ho deciso di cambiare il pc (più potente) ...se questa postazione sarà in vendita e alla cifre che ho letto potrei anche decidere di cambiare casa....(più grande naturalmente)

Link to comment
Share on other sites

complimenti bel lavoro aspetto con ansia la commercializzazione fra quanto tempo sara' venduta? e' possibile sapere le misure in lunghezza . ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.