Open Principianti - Gare Online - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Open Principianti


Guest ivanhalen87

Recommended Posts

Guest ivanhalen87

Ciao a tutti, volevo proporre di fare open per principianti su netkar, dato il fatto che gli eventi oltre ad essere veramente pochi sono comunque sempre di alti livelli e quindi non lasciano spazio ai piu lenti.

Link to comment
Share on other sites

Ciaooo... Se vieni su IRACEONLINE.IT organizziamo campionati RF4 (RaceForFun) con l'unico obiettivo di divertirci ed imparare ad usare NetKar.

Ti aspettiamo!!! :thumbsup:

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ciao a tutti, volevo proporre di fare open per principianti su netkar, dato il fatto che gli eventi oltre ad essere veramente pochi sono comunque sempre di alti livelli e quindi non lasciano spazio ai piu lenti.

Secondo me la cosa migliore per imparare è fare qualche allenamento con qualcuno che va più forte e con cui tu possa scambiare opinioni sulla guida e sul setup della macchina. Vedrai che se hai voglia, in poche settimane ti troverai a gareggiare volentieri con tutti, indipendentemente dal livello. Ovvio che prendere 4 secondi al giro senza sapere perché non è il massimo del divertimento, ma quando vedi che i secondi diventano 2, poi 1, ecc. allora cominci a prenderci gusto e... è finita :) :)

mi sà che vengo anche io!!! devo solo capire come aggiungere i server ihih

per correre insieme ti basta scegliere il server dalla lista di netKar come fai normalmente. Può essere che in caso di gare organizzate sia richiesta una password, di solito ogni portale la comunica sui suoi forum.

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Se si forma un gruppetto di piloti alle prime armi ma con la voglia di simulazione e correttezza io mi unisco volentieri.

Sempre tempo e famiglia permettendo...

Diciamo che saremmo già in quattro...e forse cinque se consideriamo anche " xxbonamix" che ha aperto quest'altra discussione http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=62189

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacerebbe organizzare qualcosa su netkar, da quando l'ho preso non sono mai riuscito a farmi una bella gara come si deve :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.