netkar rank - Page 3 - Gare Online - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netkar rank


Guest robby14

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    17

  • kunos

    15

  • BoNI

    14

  • dido

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest robby14

Per quanto riguarda i setup confermo che quelli scaricati da altri utenti (probabilmente fatti per il volante)

risultando abbastanza inguidabili se fatti con il Joy.

Altra considerazione: siamo sicuri che i tempi fatti con diverse prospettive di visuale siano omogenei?

(da cockpit o dall'esterno esempio) perch

Link to comment
Share on other sites

Avete provato a farvi un giro in quel modo? provate a rifare i tempi che fate col vostro volante! Credo che sia solo questione di allenamento.

ABS/TCS attivi? non saprei. io ho fatto qualche giro e tutto mi sembra tranne che possa guadagnare tempo con i tasti!!

Scusa eh :wink:, per quanto mi riguarda anche se fosse pi

Link to comment
Share on other sites

Si ma, giovanotti! Anche la moto la puoi pilotare con un volante (sai che disastro?!), ma non puoi fare classifica con chi usa il manubrio!

Le competizioni non si fanno partendo SOLO dal punto di vista del tempo da battere, per cui il modo con cui lo ottieni non interessa e l'importante è arrivare primi!

Purtroppo non si può sapere in partenza che "combo" (periferica, visuale ed aiuti) usa un giocatore e quindi i Rank e le gare on line sono dei riferimenti di scarso valore per stabilire l'abilità dei giocatori.

Fichè un Software non sarà in grado di "sentire" le "COMBO" usate dai giocatori, giochiamo solo per il gusto di giocare e lasciamo perdere ogni "comparazione" tra i piloti.

Solo in Lan si è sicuri di partire tutti alla pari.

IN LAN STAT VIRTUS :teach:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

1) ... Magari la prima settimana si.

2) ... Arrivare a certi risultati significa avere 2 doni

1) Quindi se ho capito bene, qualunque periferica uno usi, dopo una settimana dovrebbe stampare sempre gli stessi tempi? Ne dubito fortemente.

2) Prendiamo uno che quei doni li ha: Huttu. Dagli un volante con FF e fallo gareggiare con Huttu con volante senza FF. Alla centesima sconfitta Huttu con l'FF "rosicher

Link to comment
Share on other sites

Magari ricordo male, ma mi pare fosse assodato che in GPL quidare con joystick + pedaliera e visuale F10 d

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.