netkar rank - Page 2 - Gare Online - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netkar rank


Guest robby14

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    17

  • kunos

    15

  • BoNI

    14

  • dido

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

sinceramente penso che a prescindere dalla periferica usata, chi riesce a strappare un record di pista sia da lodare. Come tutti gli altri quel tempo e' il risultato di un'affinamento delle traiettorie e del setup. Date un'occhiata a come e' arrivato a quel tempo. Con dedizione e un sacco di giri ha abbassato sempre di piu' i suoi tempi.

http://www.youtube.com/watch?v=cQrnb4rMUVs

Alla fine, a mio parere, il tempo lo fa il pilota, non la periferica. Io con tastiera e mouse non riuscirei a fare una curva. Altri con un G25 come il mio mi danno secondi.

Puoi avere un volante da quattro soldi o uno buonissimo che ti trasmette tutte le vibrazioni di questo mondo facendoti sentire la pista al meglio. Puoi avere un computerone che ti permette di avere una miglior fluidita' di gioco, magari 3 monitor per vedere piu' pista, oppure giocare su un portatile... Alla fine ci sono molti fattori che possono penalizzare o avvantaggiare qualcuno.

Penso che pero' la cosa piu' importante resti pero' il pilota.

Ognuno sceglie quello che puo' permettersi, e avra' di conseguenza una esperienza di gioco piu' o meno piacevole.

Buon divertimento a tutti e, come c'e' scritto sul sito di Jaap,...Happy Ranking! :)

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

boh, siete sicuri che quel video sia stato fatto con la tastiera?! dai controlli sul volante non direi proprio... :unsure:

io le poche volte che ho usato la tastiera per fare dei test al volo, ho notato che il tc tagliava il gas ad ogni colpo di sterzo, e la guida non era assolutamente cos

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe essere tastiera+mouse per lo sterzo da quello che mi ha detto Gek. Il G25 dovrebbe arrivargli presto...

non e' l'unico pilota che riesce a fare cose egregie con tastiera+mouse. Ne conosco un'altro molto veloce e costante. Era tra i primi 20 nel trofeo abarth. Non so se usa ancora con questo metodo ma di sicuro nelle gare di campionato su radiator springs gareggiava cosi'. Era competitivo come tutti gli altri.

Jacques Villeneuve in una intervista disse che usava un joystick come periferica di guida virtuale perche' per lui il volante e' una cosa antiquata e non adatta alle auto d'oggi

Insomma...ognuno puo' andare forte con il metodo che vuole!

Avete provato a farvi un giro in quel modo? provate a rifare i tempi che fate col vostro volante! Credo che sia solo questione di allenamento.

ABS/TCS attivi? non saprei. io ho fatto qualche giro e tutto mi sembra tranne che possa guadagnare tempo con i tasti!!

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti.

Visto che sono parte della discussione ..

Confermo che utilizzo

mouse e tastiera. settaggio 4 della tastiera con a acceleratore e z freno.

tasti del mouse sx marcia giu e tasto dx marcia su . steer ratio a 4 o 5 .

I break multi lo utilizzo con valori anche molto alti (200/ 400)

Ora ho circa 40000 km ma i primi giri davvero difficili con la 1600.

Poi ho acquistato la licenza e ho scoperto la f2000

La 2000

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.