[Richard Burns Rally] RSRBR 2012 Mod - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2012 Mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ciao, ma come si fa per vedere i raplay?

nelle opzioni non c'e' niente...mi ricordavo che nelle versione 2010 se mettevi in pausa mi sembra si potessero vedere...

grazie

Link to comment
Share on other sites

Risolto

scusate ;-)

una cosa, il gioco non m isalva mai la configurazione del controller di gioco, ogni volta che esco e rientro devo riconfigurare il tutto

come mai?

grazie

Edited by fly fly
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest RoNarcs

Buona Domenica a tutti:

Mi sono da poco iscritto e vorrei il vostro aiuto.Ho reistallato Richard Burs, Originale del 2004, vorrei scaricare tutte le pacthes previste e come da Voi consigliate, per aggiornare ilgioco con tutte le migliorie che ho potuto apprezzare navigando qua e la, solo che quando clicco sui link che vedo in questo forum ,il tutto mi trasposta ad un altro forum (quello di Rallysim,fr) dove pero',pure essendomi iscritto per porter essere autorizzato a scaricare, mi manda in un dedalo di sotto forum e difficolta' che mi scoraggiano da contimuare!! C'è qualcuno di grande disponibilita' che mi puo' indicare come fare a "downloaddare" questi benedetti aggiornamenti? se volete potete scrivermi anche sulla mia mail ronarcs@alice.it-

vi ringrazio in anticipo. roberto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.