Jump to content

Angolo visione 3 monitor


Enigmista13

Recommended Posts

nel player.JSON quella stringa non riguarda l'AA ma bensì il "" Texture Sharpening""  che va  messo a 0

 

Per l'altra domanda, c'è chi non nota differenze ;  io se scendo piu di quattro \cinque Frame me ne accorgo ( ma forse io è molti altri, siamo dei casi a parte come i piloti di Caccia ) :shifty:

inoltre è proprio un fattore di latenza , meno ce n'è meglio è ... ( esprimo un parere personale)  .

Se poi leggi attentamente nel link che ho messo .... beh!!? è tutto molto chiaro mi pare , sono dati non empirici.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Enigmista13

    20

  • miky731

    15

  • Tr51

    15

  • Andrea Romeo

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

nel player.JSON quella stringa non riguarda l'AA ma bensì il "" Texture Sharpening""  che va  messo a 0

 

Per l'altra domanda, c'è chi non nota differenze ;  io se scendo piu di quattro \cinque Frame me ne accorgo ( ma forse io è molti altri, siamo dei casi a parte come i piloti di Caccia ) :shifty:

inoltre è proprio un fattore di latenza , meno ce n'è meglio è ... ( esprimo un parere personale)  .

Se poi leggi attentamente nel link che ho messo .... beh!!? è tutto molto chiaro mi pare , sono dati non empirici.

 

 

ok

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a collegare solo un monitor alla scheda video in dp e gli altri tra di loro sempre in dp ma ho su tutti 3 i monitor la stessa immagine!quindi sono tornato alla mia configurazione,1 do,1 hdmi e 1 dvi/hdmi

Link to comment
Share on other sites

fatto come detto da voi...salito ancora di più di frame intorno ai 130 ma mi sembra nei monitor laterali sopratutto nell uscita dei box scattichi un po!!!x quanto riguarda l hdr consigliate di tenerlo attivo o di impostarlo sempre su 0?

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto anche la prova sull impostazione sync praticamente metendo su "none" sto su con gli fps ma a livello grafico non si nota proprio, anzi scatticchia un po, mentre mettendo su video sto fisso sui 60 e graficamente migliore!cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

ciao, se disabilito dal pannello nvidia gli FPS ne vedo anche 120 ma in effetti scatta....ho rimesso adattivo e và fluido, prova :doubt:

Link to comment
Share on other sites

dal pannello nvidia o dai settaggi nel gioco?nel pannello invidia quale è la voce dove mettere adattivo?e poi così facendo gli fps ti stanno fissi a 60 o li hai più alti?grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.