Jump to content

OSVR Open Source Virtual Reality


Razer

Recommended Posts

Sul sito ufficiale c'è scritto che stanno sviluppando lenti per un campo visivo di 150°. Sempre più stupito  :dribble:  :dribble:  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Razer

    17

  • dom94

    15

  • Marvelous

    9

  • Save

    9

Top Posters In This Topic

è questo il bello dell'open source... la parola FINE ad un qualsiasi progetto non esiste

Link to comment
Share on other sites

150° ?

Tra warping aggressivo e risoluzione bassa, gli occhi piangeranno sangue peggio delle madonnine.  :dente:

Dicono anche di aver diminuito di molto l'effetto zanzariera nella versione 1.4. Comunque sulla risoluzione hai perfettamte ragione. E' il tallone di achille di questi dispositivi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

se becco la postina oggi ricevo l'osvr 1.3... ne ho trovato uno sulla baia a circa la metà del prezzo e visto che il risparmio era molto non mi sono lasciato scappare l'occasione.... vi aggiorno appena possibile

Link to comment
Share on other sites

Ottimo amico, facci una bella recensione, io sono indeciso se acquistare un visore oppure farmi un triple monitor.  :doh:

Link to comment
Share on other sites

Sono curioso anch'io: non ho capito se funzioni con qualche modalità di emnulazione del Rift o altro.

Link to comment
Share on other sites

@uru si c'è un plugin che permette di usarlo come se fosse il rift....

comunque la postina ancora non è passata...

appena ho tutto faccio una recenzione

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

OSVR Hacker Development Kit v1.4

349,99€

Spedizione il 17 Giugno 2016

A breve uscirà anche la versione con il leap motion in super offerta. 

 

Detto questo c'è un'interessante discussione sul forum su come integrare i display a 2.5k o 4k con le relative modifiche hardware necessarie (collegamenti DP ed altro). Pare però che teoricamente per riuscire ad andare a 60Hz in 4k ci voglia un computer della NASA, mentre per un 2.5k sia già più fattibile e dovrebbe risolvere il problema zanzariera...vediamo come evolve

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.