rFactor 2 Build 906 - Update 28 - Page 5 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 906 - Update 28


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    9

  • Tr51

    8

  • TurboGigi

    6

  • glass141

    4

Se ti è piaciuto con queste macchine che tra tutte quelle che ci sono sono quelle che necessitano ancora di un bel pò di sviluppo, procedi tranquillo con l'acquisto un saluto.

Link to comment
Share on other sites

Curioso, però, che non mettano auto "mature": la demo dovrebbe invogliarti all'acquisto, non metterti alla prova...

Link to comment
Share on other sites

Sembra si la loro politica...superato lo scoglio dell'acquisto, dopo dovrai configurare FFB e grafica...tutto molto user friendly :asd:

 

Però poi ti ripaga con grandi soddisfazioni. Peccato solo che on line, vista la selezione fatta a monte, non ci sia molta gente. Ma forse è meglio così... 

Link to comment
Share on other sites

Eccomi,preso ieri sera il pacchetto completo.

Molto soddisfatto dell'acquisto.

Esperienza mistica al nurburgring Nordschleife con la Bt20,gara 3 giri!!

Trovo ottimo anche il FF.

Ora ho chiuso il cerchio,ce l'ho tutti :asd:

Ac,RF2,GscE,raceroom,pcars,cè di che divertirsi..

Edited by glass141
Link to comment
Share on other sites

infatti il problema non è averli ma riuscire a trovare il tempo per goderseli perciò avrei tanto preferito un sim buono anziche tanti sim ognuno con il suo punto di forza .....purtroppo è un sogno che mai si avvererà

Link to comment
Share on other sites

infatti il problema non è averli ma riuscire a trovare il tempo per goderseli perciò avrei tanto preferito un sim buono anziche tanti sim ognuno con il suo punto di forza .....purtroppo è un sogno che mai si avvererà

 

IMHO hai centrato il problema....in realtà finora ho/abbiamo sempre dovuto tenere sui nostri HD 2/3 sim... senza contare add-on vari x poter avere il "pacchetto completo"...con tutti gli smazzi e caxxi..x tener tutto aggiornato

un bel SIM "full options" lo attendo dai tempi di "indycar 500"... :wub: 

è da un po che aspetto... :whistle:  :whistle:  :whistle: ma x l ultima frase spero ti sbagli :wink:

:wave:  :wave:  :wave:

Link to comment
Share on other sites

bha, io ormai sono anni che uso solo rF, usarne troppi secondo me poi non te ne fa apprezzare alcuno e non si fa in tempo a capirli e usarli.

personalmente lavoro e sono fuori casa dalle 7:30 alle 19:00....tempo che sono a casa, mangio, stai con la donna, ti riposi, guardi la tv, doccia ecc ecc di tempo libero per giocare ne ho davvero pochissimo, se quel poco tempo lo divido pure su più giochi è finita. Oltretutto se partecipi a qualche campionato dedichi il tempo a girare e provare per le gare. Poi quando arriva Maggio Giugno la mia postazione và in letargo fino a settembre ottobre ahahahahah

Non l'ho mai visto ne usato ma ho un'amico che ha tutti i Sim e a Lui sta piacendo molto PJC (la comprato da molto quindi ha tutti gli aggiornamenti)....và precisato che essendo un giocatore occasionale senza velleità di correre on-line guarda molto grafica e divertimento.....mi sta incuriosendo molto ma aspetto a comprarlo, io al momento non avrei nemmeno il tempo di usarlo.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.