"Live for speed" o"wait for speed"? - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

"Live for speed" o"wait for speed"?


Guest blueangel74

Recommended Posts

Guest blueangel74

Per console: fm3 ,gt5 nfs shift e tra pooco il 2, tra i simulatori: sta per uscire rfactor 2,iracing continua nel suo sviluppo,netkar pro si sta muovendo aggiungendo nuove features,e live for speed?Boh,non si sa niente,sparito!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Biso Corsa

    4

  • oppolo

    3

  • albim75

    3

  • matty46

    3

Per console: fm3 ,gt5 nfs shift e tra pooco il 2, tra i simulatori: sta per uscire rfactor 2,iracing continua nel suo sviluppo,netkar pro si sta muovendo aggiungendo nuove features,e live for speed?Boh,non si sa niente,sparito!

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Benedetto Cristo....Scawen, dacci sta benedetta S3!!!

Sarebbe veramente un peccato che, quello che secondo me e' il miglior simulatore che c'e' nel mercato finisse come una bolla di sapone...

Di solito Scawen ha sempre dato aggiornamenti validissimi, se l'attesa e' cosi' lunga, chissa' cosa stanno preparando....! (Se lo stanno preparando).

Link to comment
Share on other sites

Guest blueangel74

Benedetto Cristo....Scawen, dacci sta benedetta S3!!!

Sarebbe veramente un peccato che, quello che secondo me e' il miglior simulatore che c'e' nel mercato finisse come una bolla di sapone...

Di solito Scawen ha sempre dato aggiornamenti validissimi, se l'attesa e' cosi' lunga, chissa' cosa stanno preparando....! (Se lo stanno preparando).

Ho visto l'ultima news su lfs.net, risale se non erro al 17 febbraio di quest'anno e parla di un ripristino dei server, mentre per la pista di Rockingam e il nuovo modello delle gomme,addirittura si risale ad agosto 2009pwer non parlare della scirocco,vabb

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

Considerando che NKP è stato 3 anni funzionando a malapena, ed invece LFS funziona benissimo ed ha pure ben piu contenuti e giocatori, leggere di "bolle di sapone" mi fa un pò venir da ridere...

Ci mettono il tempo che ci mettono, nel frattempo, se vi piace continuate a giocarci, altrimenti giocate ad altro.

Anche perchè gt5 ed fm3 non sono sim per pc, e c'è chi non li considera neanche sim. nf shift è un arcadozzo, iracing costa un botto, rf2 son solo qualche screen e qualche video, non è uscito ancora nulla, ed nkp giusto ora si sta svegliando. I simbin continuano ad usare il motore ISI, ed f1 2010 è uscito con 1 anno di ritardo rispetto ai progetti originari (si parlava di 2009 inizialmente), nonostante avesse dietro un gigante come codemaster, una licenza costosissima e famosissima, ed una montagna di soldi dietro ( e guadagni sicuri grazie alla licenza)

Questi sono in 3, non hanno un soldo, e vendono solo nel mercato consumer, mentre nkp si rivolge anche alle aziende (come ISI con rf pro), ed è stato 3 anni fermo perchè ha ignorato il mercato consumer (il preorder a 30 euro invece che 36 euro, aprile 2006, per chi se lo ricorda...) dedicandosi solo al mercato aziendale

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Beh Space Marine...semplicemente il mio "bolla di sapone", si riferisce a che LFS (apparte avere una manciata di piste e per di piu' fantasia) e' ancora in versione Alpha (nemmeno Beta) tutto li'.

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

E pensa te, in versione alpha è piu stabile di un prodotto venduto come finito da anni (nkp) :D

Il punto è: pensiamo ai nomi o pensiamo ai fatti? Marketing o sostanza?

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

ahime' ho netkapro da poco, ma lo trovo un prodotto da usare off line scarsa la presenza nei servers e menu' setups etc etc scarni e poco curati, mi conviene Lfspeed?Adoro le f1 e formule minori e ho fatto tante ore cn rfactor ma sn stanco d'inseguire mods piste etc etc fatte da modders senza un studio reale delle macchine\monoposto e iracing mi sembra ancora troppo costoso ma nn ne parlano tanto bene! :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

ahime' ho netkapro da poco, ma lo trovo un prodotto da usare off line scarsa la presenza nei servers e menu' setups etc etc scarni e poco curati, mi conviene Lfspeed?Adoro le f1 e formule minori e ho fatto tante ore cn rfactor ma sn stanco d'inseguire mods piste etc etc fatte da modders senza un studio reale delle macchine\monoposto e iracing mi sembra ancora troppo costoso ma nn ne parlano tanto bene! :imbarazzato:

Direi proprio di si, ma ti consiglio comunque di provare la demo, sia offline che online, e renderti conto di persona =)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.