DRS-Wheel 02 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DRS-Wheel 02


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Viste le tante telefonate ed email ricevute, mi vedo costretto (ma non a malincuore :smile: ) ad anticipare la divulgazione di qualche foto del primo modello di volante professionale da noi prodotto.

Come anticipato nella discussione generale sui nostri volanti, abbiamo deciso di commercializzare tre differenti versioni per ogni modello.

Questo permettera' all'utente finale di scegliere a seconda dei sui gusti, o delle sue tasche, quale modello puo' fare al caso suo.

Apriamo le danze con il DRS-Wheel 02 in versione volante e maniglie.

Posto un paio di immagini per far apprezzare la lavorazione.

Questo modello e' adatto per chi vuole un'ottimo prodotto ad un prezzo accessibile, display, pulsanti ed encoder potranno essere acquistati dal cliente stesso.

Il volante e' in alluminio e le maniglie sono ricoperte in alcantara, e' possibile scegliere il colore sia del volante che delle maniglie.

Tutti i nostri volanti saranno predisposti per l'inserimento del Display Sli-Pro e della foratura per l'alloggiamento sul logitech G25/27.

9497_2.JPG

9491_2.JPG

Passiamo al DRS-Wheel 02 in versione "chiusa"; in questo caso abbiamo anche l'involucro per contenere l'elettronica ed evitare eventuali danni accidentali.

Potra' essere installato su richiesta il gruppo cambio!

9509_2.JPG

Per finire il nostro gioiello full optional!

Qui lo presentiamo con doppio display, 12 pulsanti, rotary switch, rotary encoder e chi piu' ne ha piu' ne metta, in realta' la configurazione potra' essere scelta

dall'utente finale su richiesta. Saranno forniti insieme al volante anche gli adesivi con le funzioni da applicare ai pulsanti ed encoder, per una personalizzazione senza precedenti.

9515_2.JPG

9521_2.JPG

Scusate la dubbia qualita' delle immagini ma ho poco tempo per fare il fotografo professionaista!

Come potete vedere le combinazioni e le personalizzazioni sono infinite, ognuno potra' avere il suo volante esclusivo.

Potete postare in questo topic tutte le domande inerenti a questo volante e alle sue personalizzazioni.

Per oggi non chiedetemi altro, tornero' con altre foto il prima possibile..

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    24

  • 7HUND3R

    5

  • gecervi

    4

  • GiuseppeMBG

    3

Scusate la dubbia qualita' delle immagini ma ho poco tempo per fare il fotografo professionaista!

Non preoccuparti, bastano ed avanzano per riempire la tastiera di bava :asd:

Link to comment
Share on other sites

Parte in questo momento la commercializzazione del nuovissimo DRS-Wheel 02! :clap:

Abbiamo deciso, per il lancio, di proporre tutti i nostri nuovi prodotti con uno sconto del 10% che rimarra tale per tutta la durata delle feste.

Potrete trovare tutte le informazioni e relativi prezzi a questo link:

- http://www.dem.sm/de...&cmd=searchProd

I prezzi sono tutti compresi di IVA!

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

.........

:biggrin: Scusa se rido, ma dopo questa affermazione non ho potuto resistere!

Ti assicuro che questo volante con quello di Roso non ha niente a che vedere, purtroppo per lui!

A parte l'estetica, la personalizzazione, il peso (minor peso maggiore qualita' di guida), la qualita' dei componenti, ecc...

Se fai un preventivo con quello di Roso full optional passi tranquillamente le 1000,00 euro!

Comunque sia questo topic e' dedicato al mio volante, di quello di Roso puoi parlare nel suo topic, grazie.

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

Certo e' vero io lo vedo solo in foto, dovrei prima provarlo, ma vedendolo mi sembra un po' troppo leggerino, comunque la versione full con interruttori top l'ho pagata molto meno.......ma non andiamo OT, comunque dai complimenti sembra un buon prodotto :), e scendi un po' di prezzo che così stai fuori mercato :)

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.