Jump to content

Dubbi Button Box


!Kimer

Recommended Posts

Ho in progetto la realizzazione di un button box da usare sulla mia postazione per lo più con auto a ruote coperte .

Non riesco a determinare il layout del pannello ,perché non so i comandi che di solito vanno sul button box e se questi in verità sono di solito pulsanti,interruttori ,rotatitivi o deviatori..

Potrei avere dei chiarimenti?

Edited by !Kimer
Link to comment
Share on other sites

Si ben realizzato, complimenti ! lo avevo già visto comunque.

Non capisco..nella parte destra uno dei deviatori con la sicura avrà la funzione di accendere il motorino presumo visto che in basso vedo il pulsante a pressione dell'accensione del motore ..

degli altri 10 deviatori e 8 rotativi quale funzione hai dato?

Tra l'altro la foto ho provato a scaricarla ma rimane sempre a bassa risoluzione per leggere le scritte sul pannello.

Edited by !Kimer
Link to comment
Share on other sites

Allora io lo uso con iRacing. Parte DX, i pulsanti con la sicura sono Igniction e Starter, si usano per le auto Indy e prototipi.

Il tasto grande è quello di reset/tow. in alto 4 levette on-off-on che sono: Brake Bias + e - , TC + e -, Map +e - ABS +e -. I 4 pulsanti rossi sono : reset display (ghost), Radio display, Reset Telemetrie, text chat. I 3 rotativi sono per la Black box, per alzare e diminuire il FOV, per alzare o diminuire l'altezza dello schermo.

Parte SX in alto 5 levette on-off-on che sono frasi per comunicare con gli altri driver (se non si usa il mic) tipo "passa a destra" "fai il bravo" Please, take care the fisrt turn" :-) etc  li puoi modificare a piacimento nel menu di Race. Sotto i pulsanti rossi sono per il pit e danno le indicazioni di cosa fare: +10 litri, + 20 litri, cambia le gomme, etc anche queste programmabili a piacimento. i 5 rotativi servono per il monitoraggio dei tempi sul giro e per selezionare le varie funzioni della black box. Sul volante i pulsanti per la velocità in pit e per parlare con il mic.

 

Ciao  :wave:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

FrancosTT Ciao e complimenti per la tua button box potresti eventualmente e se ti va condividere...il progetto che hai realizzato...anche io gioco a Iracing e mi piacerebbe realizzare qualcosa del genere come la tua...

Saluti e complimenti ancora per il tuo progetto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.