31/01/2011 - Gara 1 PRATO - Page 2 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

31/01/2011 - Gara 1 PRATO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    3

  • foyol

    2

  • Go!tta

    2

  • gomma1368

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

gli incidenti purtroppo fanno parte delle corse. Mi spiace perche' potevo dire la mia, ma, cmq sono contento, un quinto posto non e' da buttare via, per fare esperienza con queste monoposto, va benissimo.

Link to comment

Vero David, ma quando accadono per bug al programma, ti fanno girare li maroni.

Speriamo Kunos risolva presto ...

Nel cercare di star dietro a David ho trovato nella mia strada Sortino.

Alla staccata che vedete, non pensavo che lui frenasse cosi tanto ma, tutto sommato, non lo avrei toccato o se l'avessi toccato il contatto sarebbe stato veramente minimo.

Ed invece, a causa del noto bug, ecco cosa è successo a Lui ...

Edited by mc0676
Link to comment

anche a me e capitato di picchiare contro sortino,nicola quarda se e tutto regolare, se ci sono sanzioni no problem,sono partito bene 5 fino al 8 giro poi le gomme mi hanno mollato di colpo,

dopo un po di errori miei,un po degli altri ,alla fine 13 posto,andra meglio alla prossima,complimenti a pagoto

ciao a tutti

Link to comment
Guest Masterdriver77

Vero David, ma quando accadono per bug al programma, ti fanno girare li maroni.

Speriamo Kunos risolva presto ...

Nel cercare di star dietro a David ho trovato nella mia strada Sortino.

Alla staccata che vedete, non pensavo che lui frenasse cosi tanto ma, tutto sommato, non lo avrei toccato o se l'avessi toccato il contatto sarebbe stato veramente minimo.

Ed invece, a causa del noto bug, ecco cosa

Link to comment

Vero David, ma quando accadono per bug al programma, ti fanno girare li maroni.

Speriamo Kunos risolva presto ...

Nel cercare di star dietro a David ho trovato nella mia strada Sortino.

Alla staccata che vedete, non pensavo che lui frenasse cosi tanto ma, tutto sommato, non lo avrei toccato o se l'avessi toccato il contatto sarebbe stato veramente minimo.

Ed invece, a causa del noto bug, ecco cosa

Link to comment

Bene come inizio sono abbastanza soddisfatto della mia gara.

Qualifica regolare,come tempi, piu o meno ero la,ho fatto il mio best per pochi millesimi.

In gara,sfilando bene alla prima curva ho gestito la gara con molta cautela,soprattutto con i doppiati.

Alla prox

Link to comment
Guest Masterdriver77

Bene come inizio sono abbastanza soddisfatto della mia gara.

Qualifica regolare,come tempi, piu o meno ero la,ho fatto il mio best per pochi millesimi.

In gara,sfilando bene alla prima curva ho gestito la gara con molta cautela,soprattutto con i doppiati.

Alla prox

Sei su un altro pianeta! AaHHAAHaa Vai fortissimo!

Bravissimo!

:ave:

Link to comment

Intanto grazie a tutti pe il divertimento.

Io credo di aver finito ottavo, però nell'immagine postata da Nicola c'è scritto nono (non cambia molto, ma avevo passato Vazzola nell'ultimo giro, quindi dovrebbe valere).

Qualifiche male, ero emozionato (chi lo direbbe, a quarant'anni :)

Gara bene, a parte due problemini: l'auto subito davanti a me non e' partita, io ho aspettato lui e ovviamente mi hanno tamponato.

Poi sono stato ri-tamponato da Nuti (ma anche quello capita). Poi ho sbagliato anche da me, insomma, ho fatto bene solo mezza gara, risultato: ottavo (spero almeno).

La cosa di cui sono davvero contento è che non ho causato danni a nessuno (era la mia preoccupazione della vigilia, non avendo mai gareggiato "ufficialmente" online).

Il piazzamento viene dopo, ma spero tanto di migliorare.

Dimenticavo: tantissimi complimenti al vincitore e a tutti quelli davanti :)

Edited by foyol
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.