Jump to content

Migliore orario per giocare online


starboardoak37

Recommended Posts

A riciao a tutti,

 

scusate la domanda ma io ogni colta che vado per cercare una partita online trovo sempre pochissime persone una 20 ina e quasi tutte in stanze private...

mi pare un po strano.. va bene che io gioco al mattino primissimo pomeriggio o tarda sera direi notte inoltrata... ma imo su assetto corsa e iracing trovo sempre un sacco di gare a tutte le ore...anche perchè se in questi orari non si trovano gare e piloti mi sa che sarà dura che gicohi ancora rfactor.. peccato  la guida mi piace parecchio... 

Edited by starboardoak37
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo questo è l'andazzo su rf2 da quando l'hanno rilasciato dovresti trovare qualche lega a cui iscriverti è l'unico modo ......

Link to comment
Share on other sites

Devi trovare una league privata e ce ne sono tanti. Le leagues corrono spesso la sera fra le 20.00 e le 23.00, venerdi, sabato e Domenica. Sabato cerano piu di 450 se nn sbaglio( VEC da sola ce ne erano 45 ISR 30, pitlane 23....

Link to comment
Share on other sites

Ciao anch'io gioco in tarda ma tarda serata solitamente mi collego per mezzanotte, a volte anch'io ho lo stesso problema ma è anche vero che per esempio ieri e l'altro ieri nella stanza isi eravamo 16 con le gt...

comunque se vuoi mandami un pm e ci mettiamo daccordo per la sera un saluto

Link to comment
Share on other sites

Dalle 18 alle 22, 20 drivers li trovi su un solo server. 
In genere su quell'orario trovi tra i 15 e i 20 server con gente dentro.

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

ieri sera mi sono divertito parecchio che le f1 del 92 nella stanza isr eravamo 18....

ho il pc out per qualche giorno,vedi di aiutarmi a sistemare il setup per la gara invece di disperdere le forze 

Link to comment
Share on other sites

ahahahah, dove' che corri Gaevulk1977? cmq penso che con rFactor2 sia difficile trovare gente on-line, per lo più si corre su siti o forum e tanti preparano le corse offline o su server privati per non far vedere quanto si va.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.