[RBR] problema freno a mano arc - Page 4 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RBR] problema freno a mano arc


Guest squalogrigio73

Recommended Posts

ho risolto scusate il programma va pero smette di funzionare quando provo a salvare il settaggio...provero con quello a 64 bit...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uru

    14

  • rdasisva

    10

  • steve67

    1

no, non riesco propio a capire come salvare i dati,cosi da avere per ogni sim i settaggi giusti....ora li tiene in memoria ma dovro cambiarli tutte le volte che cambio simulatore!

Link to comment
Share on other sites

Ma come mai devi cambiare i settaggi della periferica cambiando sim?

Link to comment
Share on other sites

in reall rally per esempio ho assegnato al pedale del freno il freno a mano, il quale nel sim attacca troppo presto e con violenza, con il programmino l ho messo a posto ma cambiando sim per esempio fva quel pedale sara del freno e mi sono accorto che non frena piu come in origine...qui nasce l idea di doverlo salvare...magari sbaglio ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Ma la scelta dei pedali non la fai nel gioco?

Link to comment
Share on other sites

Ma la scelta dei pedali non la fai nel gioco?

certo che i pedali si cambiano nel gioco...mi fai venire dei dubbi ...faro altre prove.

Link to comment
Share on other sites

comunque secondo me e probabile che da un sim a un altro si trovino delle differenze nella risposta dei pedali , altrimenti cosa l hanno fatto a fare?( almeno,utilizzando la pedaliera del g27) e per questo che mi piacerebbe capire come mai con il dxtweak non riesco a salvare le configurazioni per ogni sim appena ci provo mi dice che il programma ha smesso di funzionare..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.