Build 798 problemi con simscreen e dashmeter pro... - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Build 798 problemi con simscreen e dashmeter pro...


belabianchi

Recommended Posts

A differenza di altri precedenti update di rfactor, con quest'ultimo sono iniziati per me problemi di funzionamento con il display della symprojects e l'app dashmeter pro....

Non sono molto pratico, ma seguendo le istruzioni di installazione sono riuscito a far funzionare a dovere...

A dire il vero qualche grattacapo me l'hanno dato pure Sli-pro slimaxmanager e f1simrace ma con pazienza ho risolto, ma da questi due non ne vengo fuori.

Ho scaricato tutti i file piu recenti , plugin e dll vari ma niente! Una volta acceso il motore ai box,pronto a partire,i display restano li senza attivarsi....

Qualcuno di voi , qualche anima pia... sarebbe cosi gentile di provare ad indicarmi qualcosa per risolvere?

Grazie a tutti , buone ferie :-)

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca,

ho contattato Cristiano circa 1 mese fà quando erano in test le build che sfruttavano i 64 bit richiedendo di rilasciare un nuovo software con la conpatibilità sia con sistemi 64 bit, sia per implementare dati dei Sim che ogni volta che vengono aggiornati cambiano!

La sua risposta è stata che entro 10/15 gg avrebbe rilasciato un a nuova versione del stw, purtroppo sono ancora in attesa e fermo con tutti i miei test di prodotti che usano la sua elettronica!! :thumbsdown:

Vienimi a trovare che ti faccio fare un giro con il SimSteering e contagio anche te!! :dente:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca,

ho contattato Cristiano circa 1 mese fà quando erano in test le build che sfruttavano i 64 bit richiedendo di rilasciare un nuovo software con la conpatibilità sia con sistemi 64 bit, sia per implementare dati dei Sim che ogni volta che vengono aggiornati cambiano!

La sua risposta è stata che entro 10/15 gg avrebbe rilasciato un a nuova versione del stw, purtroppo sono ancora in attesa e fermo con tutti i miei test di prodotti che usano la sua elettronica!! :thumbsdown:

Vienimi a trovare che ti faccio fare un giro con il SimSteering e contagio anche te!! :dente:

 

Sarei molto felice di essere contagiato!

 

  :nando:  :nando:  :nando:  :nando:  :nando:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.