Jump to content

scelta scheda video prettamente per assetto corsa


ayrton11

Recommended Posts

Ma non sono troppi 85°C? Io ho una MSI 780 e di default è già a 1045mhz e arriva a 1215mhz senza toccare i voltaggi (non mi fido) e mi ero fissato di non farla andare oltre i 70°C....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nicodemo78

    8

  • ayrton11

    3

  • enzocarbone

    2

  • TurboGigi

    2

In estate con OC per una reference è normale.

Fino a 95° gradi la vga non entra in protezione.

Cmq mai avuto problemi con Nvidia e le temperature,dalla 480/580/680 e ora 780ti ;)

Link to comment
Share on other sites

Prendi la 780 ti della MSI, una iena, quando scenderanno di prezzo farai sempre in tempo ad aggiungerne un altra non dovesse bastartene piu una sola

 

Quoto

Link to comment
Share on other sites

Di sicuro meglio una al top ma non dovesse bastare una 780ti al momento l'unica soluzione per avere prestazioni maggiori è prendere 2 780ti visto che di meglio non esiste. Titan z e r9 2x sono comunque schede a doppia GPU quindi stessa storia di sli e crossfire. Io ribadisco MSI, rispetto alla concorrenza raffredda meglio seppur montando una ventola in meno. Ottima anche in oc, con un i7 4770k già la sfrutti a pieno senza svenarti sulla serie extreme di intel

Link to comment
Share on other sites

O in alternativa si può aspettare fino ad Ottobre, quando nVidia presenterà le nuove GTX serie 8: si potrebbe assistere anche ad un calo di prezzo delle attuali top di gamma.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ho una r9 290x tri-x della shappire e mi fa girare AC molto bene quindi io consiglierei una 290x

 

Ciao, quanti fps tiri fuori da una 290x? A che risoluzione? Processore? Io stavo pensando a una 290 Vapor-x.

Link to comment
Share on other sites

Ho una vetusta Ati 5970 con tre monitor da 27", e sono molto tentato di passare alla Nvidia 780ti per poter far girare con dettagli adeguati rF2 e AC (provando eventualmente il multiview), cosa che attualmente mi è impossibile. Non ho intenzione di battere la strada perigliosa della doppia scheda e, se possibile ne manterrei una sola.

Vi chiedevo questo: con ATI devo mettere forzatamente mettere uno dei tre monitor sotto un'adattatore attivo (cosa che a volta da problemini, spesso alle alte temperature), con le schede Nvidia del tipo alta gamma come la GT 780 come funziona il collegamento?

Link to comment
Share on other sites

........

Vi chiedevo questo: con ATI devo mettere forzatamente mettere uno dei tre monitor sotto un'adattatore attivo (cosa che a volta da problemini, spesso alle alte temperature), con le schede Nvidia del tipo alta gamma come la GT 780 come funziona il collegamento?

 

Li colleghi direttamente alla scheda.

Link to comment
Share on other sites

Prendi la 780 ti della MSI, una iena, quando scenderanno di prezzo farai sempre in tempo ad aggiungerne un altra non dovesse bastartene piu una sola

Quoto

Riquoto.

Ho due 780Ti gaming che mi danno tante grosse soddisfazioni sul mio 21/9 QHD.

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.