Postazione quale? - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Postazione quale?


Guest Alemax78

Recommended Posts

Guest Alemax78

Ciao a tutti...sono stato in un negozio di informatica a provare qualche postazione.

C'era la pleaseats evolution quella che si trova sul sito omonimo a circa 300 euro: la seduta era comoda, affondando il piede sui pedali si sentiva muovere la pedana e lo stesso anche usando il volante, la base dove é fissato non é molto stabile si muove molto ed il pedale del freno non era ben raggiungibile per via del tubo al centro...anche se devo dire che la seduta era comoda tenderei a scartarla.

Poi ho provato la rseta rs1 quella gt/rally molto piú stabile e solida decisamente tutta un altra costruzione la sensazione era di stabilitá assoluta la posizione di seduta peró non mi ricordava quella di un'auto sembrava di stare seduto alla scrivania d'ufficio con la sedia di marmo senza rotelle...ed infine ho provato la rseatf1 stile appunto F1 con tanto di butckiker che vibrava come un pazzo forse questo mi ha deconcentrato e non ho perpecito la sensazione di guida...infine una sera al bar c'era la pleaseats F1 red bull tra le tante é quella che mi ha dato la sensazione migliore o meglio mi sembrava di stare in auto però nota dolente non supporta il cambio come non lo supporta la rseatf1 che sulla carta é anche meglio.

Giunto alla conclusione visto che vorrei montare il t500rs con relativo cambio sarei orientato per la rseat rs1 che a mio avviso é la piú adeguata e per via della sensazione poco da auto monterò il butckiker sperando di ottenere qualcosa in più alla modica cifra di 600 euro a cui va aggiunto il buttckiker! Qualcuno conosce una soluzione migliore? Grazie

Link to comment
Share on other sites

a parte che la playseat F1 supporta il cambio..., c'è il sostegno nello scatolo.......ma t serve a ben poco....visto che è una postazione per simulare la seduta formula ed il cambio laterale è sconcluso...!

 

 

quindi prendi l'rs1 che è bella da vedere e ben fatta :)

Link to comment
Share on other sites

Una di quelle che va per la maggiore oltreoceano è la Obutto Revolution, che è sicuramente tra le più solide e personalizzabili, costa poco più di 600 euro, quindi rientra nel tuo budget, è già predisposta per il triplo monitor (100 euro in più per i bracci estensibili) e puoi anche comprare il buttkicker gamer 2 direttamente dal loro sito

 

http://www.obutto.eu/store/r3volution/obutto-r3volution.html

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Crespo80, in alternativa ci sarebbe la SimCockpit RT EVO

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest shift211

frex senza ombra di dubbio se la vuoi in movimento io la sto acquistando

Edited by shift211
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.