problema alla leva del cambio logitech G25 - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema alla leva del cambio logitech G25


geoross

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Da qualche tempo mi sono accorto di avere un problema ad una leva del cambio del mio G25 (posta dietro al volante), in pratica non sento il clik quando si aziona la leva per la cambiata, ed in effetti la cambiata viene effettuata a volte si ed a volte no (anche dal pannello dei controllo della periferica ho notato che l'impulso non viene "letto" tutte le volte che aziono la leva).

Penso a questo punto che ci sia da sostituire il pezzo deteriorato qualcuno mi sa indicare se esistono tutorial sul come smotare il tutto (anche se non penso sia difficoltoso, ma non ho trovato nulla in merito su internet) e dove acquistare il pezzo nuovo magari rimanendo su venditori italiani (tanto che ci sono cambierei anche qualche potenziometro della pedaliera anch'essi in fase calante).

 

Ciao e grazie.

 

Paolo

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

ragazzi scusate l'ot, ma gia che si parla di g25...a me il cambio posto in modalità sequenziale rimane tirato a volte e continua a buttare dentro marce, mentre altre non prende il tocco se non dato con una certa forza, secondo voi cosa puo essere? grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.