Jump to content

vendo mod arc per logitech g25\27


rdasisva

Recommended Posts

metto in Svendita la mod arc,  motivo?  è l' unico modo  per  provare  qualcos' altro.

 

 SOLO seguenti pezzi fanno parte della  mia proposta di vendita:

 

    mod arc   cioè:

 

  base e scheda madre  G25 con  MODIF. ARC, quindi provvista  delle sue  ventole di raffreddamento sul coperchio della base , levetta spegnimento\accensione e porta fusibile,alimentatore, questi pezzi come dicevo li troverete assemblati e belli che pronti...gli attaccherete i vostri e siete a posto.

in più vi dò  il mozzo logitech.

 

  

 

 

NON SONO PREVISTE LE CORONE , I MOTORI , IL PORTA CUSCINETTO E LA CREMAGLIERA STERZO.

 

 

nel titolo ho citato il g27  solo perchè se montate il  suo motore e i suoi ingranaggi alla mia scheda , la quale ricordo è del g25

 il volante funzionerà lo stesso.

 

 

PREZZO  120 EURO   inclusa  spedizione

 

 

prezzo corretto e blindato.......no perditempo....grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    20

  • pigiamons

    1

attualmente la mod è in uso con il mio volante, a pagamento ottenuto provvederò a smontare i pezzi non inclusi.

Link to comment
Share on other sites

up....ancora in vendita.....ricordo che la mod  supera abbondantemente le 300 euro  da nuova....solo la modifica all' elettronica.

Link to comment
Share on other sites

ciao....premetto che di elettronica ne capisco poco ,però  ti posso dire che mi è capitato di fare manutenzione (pulizia- serraggio encoder, montaggio porta cuscinetti in alluminio  )un paio di volte , ho solo quindi staccato alcuni connettori dalla scheda e riattaccati a fine lavoro...mi sono limitato a questo e si è rilevata una passeggiata, appunto te lo dico io che di saldature e elettronica ne capisco pochino.

la mod ti arriva montata ....bisognerà montargli il gruppo  che comprende porta cuscinetti\cuscinetti\ mozzo\ingranaggi\motori\guida ingranaggio sterzo  e  poi attaccare i cavi dei motori tramite spinotto e dei pulsanti.....bisognerà solo vedere nel tuo da dove partono i cavi delle luci dei motori e se c'è n'è un' altro e posizionarli sul mio.

ad oggi la sto usando , quindi è tutto montato.....avevo messo nella galleria  ....tempo fa una foto della mia postazione (arancione e blu) nella quale si vede il mio volante. 

Link to comment
Share on other sites

voglio essere chiaro e corretto , la mod la vendo SOLO per raccimolare  euro per l' acquisto di una mod analoga  della M.F.  SOLO per sfizio personale  , la mod ARC  è UNA SIGNOR MOD ....c'è una gran differenza in sensazioni rispetto al logitech originale.....garantito!!

i benefici della mod si avvertiranno solo su pc,  ma il volante funziona correttamente anche sulla play3

( discorso cambio ad h....nel mio caso  non viene riconosciuto , il problema mi dissero che dipende dal chip sulla scheda madre il quale serve per riconoscere il cambio....io ho aggirato il problema  utilizzando il cambio collegato al pc  o utilizzando i paddle.

tutto si può mettere a posto ma visto che comunque ho sempre utilizzato il cambio ad h collegato al pc non mi sono mai posto il problema....nulla toglie che la mod funziona perfettamente....poi il prezzo è basso propio per questo....piccolo....problemino.

 

 

il mio g25  monta lo sli-pro + tasti vari + paddle cambio  quindi  i cavi che arrivano  dalla base  probabilmente sono  diversi  da quelli che hai tu, ma  il problema non c'è .....ti arriverà  senza questo cavo.... dovrai essere tu ad attaccare i tuoi .... cioè  quelli che  partono dalla  tua corona  alla  mia scheda e il gioco è fatto.....a  livello di elettronica è solo questa cosa da verificare....non c'è da toccare  nient' altro....è  già tutta montata al suo posto.

 

se dimentico  qualche passo  prego di correggermi. :imbarazzato:

 

 

non sarà niente di impossibile.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

in merito alla mod e penso qualsiasi altra mod....se utilizzata con forze di esercizio  appropiate  sia nel pannnelo logitech che nel gioco  non credo  che  i motori  ne risentano.

pannello logitech  83\85%  almax

gioco  circa 85% al max    questo utilizzando 550°  sterzo  ed è  perfetto....di solito se alzo dal pannello calo dal gioco...quindi ho visto che all' incirca questi sono i parametri massimi   e non li tocco  tranne  a volte li calo di 4\5 punti al max....  dipende dal sim .....così facendo il segnale non satura  con il beneficio sui motori....poi è chiaro se si utilizza  con forze più alte  , cosa che non ho mai fatto....i motori si lamenteranno  di sicuro

sempre a mio modesto parere la mod vi servirà per avvertire forze sconosciute ad un volante di serie ....non  dovete pensare dì aver tra le mani una bomba spaccabraccia come spesso sento...è ridicolo...non è che sia tenero ma  è il segnale che fa la differenza..

 

ho avuto il piacere di provare  anche il bodnar....con questo si che si può alzare di parecchio la forza senza perdere di  segnale.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.