[X360, PS3, PC] Superbike Generations - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[X360, PS3, PC] Superbike Generations


Recommended Posts

Black Bean ha appena annunciato il nuovo capitolo della saga SBK, in uscita a Maggio.

SBKGENERATIONS

Prevista per Maggio la data di uscita della miglior esperienza racing su due ruote del panorama videoludico!

_____________________________________________________________________­­­______

Milano, 2 Marzo 2012Black Bean Games annuncia oggi che un nuovo capitolo della saga SBK® è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone e sarà disponibile da Maggio 2012 per PlayStation®3, Xbox360® e Windows PC.

Dopo il successo ottenuto a livello internazionale da SBK®2011, obiettivo di Black Bean Games e Milestone sarà definire uno nuovo standard qualitativo per il genere racing.

Come da tradizione, anche SBK™GENERATIONS cercherà di soddisfare le aspettative dei fans seguendo le indicazioni e i precisi feedback ottenuti dalla critica, dai videogiocatori e dagli utenti a livello internazionale.

SBK™GENERATIONS sarà aggiornato alla stagione 2012 del Campionato Mondiale Superbike e conterrà classi, piloti e circuiti dell’attuale stagione.

SBK™GENERATIONS non solo sarà la migliore esperienza racing su due ruote, ma anche la più ampia. Seguici per scoprire tutti i dettagli nelle prossime settimane!

Vivi l’esperienza ufficiale del Campionato Mondiale Superbike come mai prima d’ora!

kjlHLl.jpg

ijLVQl.jpg

0oJaUl.jpg

nMh53l.jpg

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sven

    11

  • Felix72

    6

  • ALEale

    6

  • VELOCIPEDE

    4

Top Posters In This Topic

cu cu cu a maggio suoni tu

col piffero che vi do i miei soldi quest'anno :buu: , mi dispiace una cifra xchè ho comprato tutti i vostri titoli ,ma non vi meritate più la mia fiducia :no: ,per il prodotto trito e ritrito e per la mancanza di rispetto che avete avuto per i vostri clienti,che puntualmente dopo l'uscita dal gioco avete snobbato,sempre come vostro stile cmq!!!! somigliate sempre + ai politici :specchi: e il mio voto col piffero che ve lo do questa volta Bye Bye Milestone.

firmato un ex 'affezionato cliente PAGANTEEEEEEEEEEEEEEE

Link to comment
Share on other sites

cara milestone.......... bona lè...... hai avuto la tua possibilità......... adesso non ti crede più nessuno....
Link to comment
Share on other sites

cara milestone.......... bona lè...... hai avuto la tua possibilità......... adesso non ti crede più nessuno....

sai Fruit mi dispiace veramente parecchio, anche xchè di titoli a 2 ruote non ce ne sono proprio!! :tristi01: ma è una questione di principio,rispetto il loro lavoro e le costrizioni che dovranno subire a lavorare con black bean,ma come in ogni lavoro,ci vuole etica!! non puoi ridire tutti gli anni le stesse cose ...che loro ascoltano gli utenti e i loro feedback, quando dopo l'uscita non si riesce neanche a comunicare un problema o una richiesta,di Patchhhhh non parliamo,la demo per farti provare il gioco neanche l'ombra...saranno regole di mercato non discuto,ma per me questa volta hanno chiuso...e dopo che ho visionato il titolo che sta uscendo del mondiale di cross...confermano le mie critiche!! è scandaloso

ripeto questo è un mio parere...ma non scrivete cristo...simulazione!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Knoxville

Io non voglio dire ma le skin sono dell'anno passato :angry: Biaggi ancora con il numero "1" e melandri ancora con la Yamaha,Checa con la livrea dell'anno passato, quella di quest'anno sul muso ha altri sponsor...................Se questo è il mondiale 2012 che hanno promesso, andiamo bene..................Mha staremo a vedere :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Guest AngelRipper

Io non voglio dire ma le skin sono dell'anno passato :angry: Biaggi ancora con il numero "1" e melandri ancora con la Yamaha,Checa con la livrea dell'anno passato, quella di quest'anno sul muso ha altri sponsor...................Se questo è il mondiale 2012 che hanno promesso, andiamo bene..................Mha staremo a vedere :whistle:

Mi sa che ti è sfuggito un dettaglio, presente in ogni screen :laugh: ovvero la scritta "liveries and sponsors for promotion only" :wave:

Link to comment
Share on other sites

Che poi,Imo,graficamente non mi pare cambiato molto rispetto all'anno scorso..speriamo si siano concentrati su altri aspetti,,speriamo....

Link to comment
Share on other sites

questo sarà un capitolo nel quale mi sembra di aver capito fanno la stagione dal 2008 al 2012.... come fu per f1challenge.... insomma... la grafica sarà un pelo migliorata ma scrdatevi la fisica come vogliamo noi...... io non ho mai guardato molto alla grafica e alle livree.... che saranno aggiornate... ma cavolo ogni anno anche il più indefferente vede subito che tante cose non vanno... a partire dalla mancanza di circuiti e altro..... insomma.... adesso davvero non convincono più nessuno... e quest'anno (ultimo) sarà un copia e incolla.... non lo hanno neanche pubblicizzato su nessun sito su niente! mud è un obrobrio.... anche quelli a cui piace l'arcade tipo reflex o altro dicono che fa cacare..... mah.... contenti milestone....... io gioco a gpbike e sono sempre più contento..................................................................................................

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo le vostre aspettative sono plausibili, velo dice uno che ci ha giocato parecchio a SBK 2011, i motivi di tale comportamento sono inspiegabili.

Avevo tanto voglia di un gioco di moto e mi sono accontentato di sbk11, ma era veramente fatto male, dallo stile di guida assurdo ai tagli della pista in ogni occasione... :doh: non fatemici ripensare....

Siccome sono appassionato di questo genenere, voglio sperare che venga fuori qualcosa di decente.

Forza Milestone lavorate sodo e fateci contenti ! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.