Z1Dashboard problemi con AC - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Z1Dashboard problemi con AC


danipoli85

Recommended Posts

vorrei farvi una domanda,non so chi di voi utilizza questo software http://www.z1simwheel.com/dashboard/index.cfm per assetto corsa,ma quando provo ad utilizzare il TRACK MAPS e sono in pista con magari altre 10 auto,non mi fa vedere la classifica di fianco i nomi degli altri piloti oltre al mio,idem nella mappa vengo visualizzato solo io.questo lo fa solo su AC perche su rfactor 2 funziona bene.volevo sapere se qualcuna sa come risolvere il problema,o se c'è un software per AC che ti fa vedere la classifica in live al di fuori del gioco?

 

questo il track maps in questione.

post-35269-0-71286000-1418753457_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ieri è uscito un'aggiornamento ma non sò se è cambiato qualcosa... comunque il problema lo dava anche a me insieme a quello che non mi creava il tracciato...

Link to comment
Share on other sites

ieri è uscito un'aggiornamento ma non sò se è cambiato qualcosa... comunque il problema lo dava anche a me insieme a quello che non mi creava il tracciato...

l'aggiornamento non ha risolto nulla,è tutto come prima,per il tracciato devi fare un paio di giri prima che si veda nella mappa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.