"nuovo" SimRaceWay + Indycar Game - Page 2 - Generale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

"nuovo" SimRaceWay + Indycar Game


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Appena provato anche io. Mi sembra che sia ancora abbastanza lontano dall'essere completato.

La prima sensazione che ho avuto appena mi sono messo alla guida, a giudicare dalla grafica, sound e FF, è che abbiano preso Race07 e che l'abbiano modificato facendo un collage da vari mod presi qua e la.

Per quanto riguarda le piste, ho girato a Zandvoort e Long Beach: se Zandvoort è ben realizzata (probabilmente convertita da Race07 con qualche modifica), Long beach è invece graficamente orribile.

La fisica mi sembra altalenante da macchina a macchina e in generale abbastanza permissiva. Tra i prototipi l'Audi R15 è godibile, mentre la Lola Aston Martin ha delle reazioni incomprensibili... Divertente invece la BMW M3 GT2. Tra le 3 auto discreti i sound, a parte che a mio avviso quello della BMW non assomiglia a quello reale. Riconoscibilissimi i rumori delle sgommate, presi anche questi da Race07...

Pessimo il force feedback (è quello di Race07!). Ho provato ad aggiungere il Leo FF plugin che uso su rfactor e mi sembra di averlo reso più accettabile.

Una cosa che mi è piaciuta molto invece è la sensazione di velocità.

Come ho già detto, l'impressione è che il sim sia ancora in via di sviluppo, ma nonostante l'accozzaglia di mod e piste, penso che abbia buone potenzialità. Spero che continuino a curarlo perchè potrebbe venire fuori un bel lavoro, anche se con l'imminente arrivo di rf2 non so quanto possa durare...

Edited by Master
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    290

  • albim75

    11

  • Uff

    8

  • ADRIANF1esp

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

si ma non ho capito come si fa a provare questo gioco ho messo nome ed email un messaggio mi dice che mi avvertiranno appena possibile ma fino ad ora niente boh?

Link to comment
Share on other sites

Un utente ha pubblicato anche una lista ufficiosa delle vetture e delle piste che possiamo aspettarci:

Mercedes-Benz SLS AMG GT3 $2.54

Morgan Aero SuperSports $2.08

2010 Morgan 3 Wheeler $0.45

Palatov DP4 Super Go-Kart $0.50

Simraceway 6XJ4 $0.43

Volkswagen GTI $.043

Bentley SuperSport $2.73

McLaren MP4-12C $2.65

Audi R15 Plus $0.43

E92 M3 GT2 $0.43

Ford GT-RM $0.43

Lola B06/10 $0.43h

2009 Porsche 911 GT3 Cup (Type 997) $0.43

Megane Trophy Free

2010 Audi R15 $0.43

McLaren F1 2007 mp4-22 $2.50

Lotus Exige S 240 $0.43

Ariel Atom 500 V8 $ 1.60

Chevrolet Corvette C6.R GT2 Free

2010 Indycar Series $4.95

Lola-Aston Martin B09/60 LMP1 $0.43

Honda HSV: GT500 No price yet

Long Beach Free

Longstone Pass Free

Mid-Ohio No price info

Zandvoort No price info

Brno

Brands Hatch

Salzburgring

Watkins Glen

Nordschleife

Goodwood

Indianapolis

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.