Scheda video ideale per GP4 - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scheda video ideale per GP4


MagicoSenna

Recommended Posts

Salve a tutti

 

A breve mi comprerò un pc assemblato ad un modico costo, e che per mia fortuna ha installato in esso Win XP con SP3 dato che su Win8 GP4 non gira affatto

 

Nel vecchio pc avevo una scheda video da 128 mb e i dettagli grafici delle vetture di F1 nella stagione originale si vedevano bene. Se però cercavo tramite CSM di ZazTools di installare una stagione diversa, le macchine mi apparivano tutte bianche

 

Il pc assemblato che andrei a prendere ha una scheda grafica da 512 mb. Possono esserci miglioramenti nella grafica oppure meglio una scheda video da 1 GB?

 

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

bah... dovresti specificare l'hardware, non è sufficiente indicare solo la ram. Gp4 è un gioco del 2001 e dovrebbe girarti strabene con hardware vecchio di qualche anno... 

Sul discorso texture bianche non è solo un  problema di vram ma anche di tools e mod... Mi ricordo che con la vga 9600 GT (512 MB Vram) avevo ogni tanto problemi di texture "instabili". Un consiglio? cambia sim  :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.