Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite - Page 35 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite


Uff

Recommended Posts

tieni il g27 e risparmia quei soldi......... se mai un miglioramento sarebbe se prendi il csr elite, ma il prezzo è decisamente differente!! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    142

  • oc_geek

    126

  • VELOCIPEDE

    58

  • zolillo

    53

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest jhonroio

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum innanzi tutto volevo farvi i complimenti per i vostri giudizi sulle periferiche di gioco veramente da esperti....complimenti!poi,volevo dirvi che ho dato una letta nelle pagine precedenti e vi chiedo?vale la pena questo csr elite?io posseggo un fanatec 911 ts purtroppo in assistenza ed ho gia i pedali clubsport cnhe dite?e poi ,posso montare sull'elite il cambio ad h del 911ts?e ancora , meglio questo csr o il thrustemaster t 500 rs?grazie in anticipo!!

Link to comment
Share on other sites

la meccanica dell'elite e' molto buona...il rim (volante)....orendo !! e plasticoso... :doh:

tuttavia ci sono da fare due considerazioni

- urgenza

- se usi l'x360

a seconda delle due di cui sopra POTRESTI magari apettare il CSW ...diciamo intorno a maggio... :whistle:

almeno sulla carta ha quick release e il rim dovrebbe essere di qualita' superiore (cosi come lo sara' il prezzo temo)

cio detto l'elite e' un buon aquisto (secondo me)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum innanzi tutto volevo farvi i complimenti per i vostri giudizi sulle periferiche di gioco veramente da esperti....complimenti!poi,volevo dirvi che ho dato una letta nelle pagine precedenti e vi chiedo?vale la pena questo csr elite?io posseggo un fanatec 911 ts purtroppo in assistenza ed ho gia i pedali clubsport cnhe dite?e poi ,posso montare sull'elite il cambio ad h del 911ts?e ancora , meglio questo csr o il thrustemaster t 500 rs?grazie in anticipo!!

Pemesso che non sono esperto ma solo possessore di Elite da un paio di mesi (e prima ancora del Fanatec GT2 - che ho ancora..)

Visto l'HW che possiedi gia' (CSP) io mi orienterei sull'Elite....a meno che tu non voglia portarti a casa altri 7 Kg (e passa) di metallo da mettere sotto i piedi.. :hihi:

xche apparentemente di quello si tratta a leggere le recensioni sulla pedaliera TM...

Non avendo mai provato il volante non saprei darti un parere e/o dirti la differenza, tieni solo presente che TM usa cinghia dentata mentre Elite usa cinghie con nervatura a V (diciamo piu' "lisce" e si dovrebbero sentire meno al volante)

Elite ha corpo in metallo, TM in plastica -> piu' semplice un domane x modding etc con Elite

Il "supporto" Fanatec non ha bisogno di commenti credo...anche questo fattore va tenuto presente

Sulla riusabilita' del cambio non saprei dire ma cmq non credo sia questo il fattore decisivo...

X concludere essendo le impressioni sempre soggettive se ne avessi la possibilita' meglio provare entrambi e poi decidere... :whistle:

Io ho scelto l'Elite e mi trovo bene ma ripeto mai provato TM...

Link to comment
Share on other sites

Guest jhonroio

Ragazzi potete dirmi gentilmente qual'e il miglior firmware per fanatec 911ts dove scaricarlo e, come fare passo passo per aggiornarlo?e poi,come faccio avedere che firmwar è installato sul mio volante?

Link to comment
Share on other sites

sempre più tentato!!!!!

secondo voi se gli accoppio la clubsport faccio una fesseria???

oppure, non essendo un racer sfegatato ma solo appassionato, mi basterebbe la csr elite/csr??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.