Jump to content

Fastidiosissimi microscatti


cirodts

Recommended Posts

Da un paio di giorni ho notato sia in gara sia nei replay dei fastidiosissimi microscatti che prima non c erano, non ho modificato nulla e pure ci sono, ho cambiato i driver video ma nulla,da quanto ho installato far cry 4 ho notati i microscatti.

Avete qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiko76

    6

  • cirodts

    5

  • pinocchio

    4

  • atchoo

    4

Da un paio di giorni ho notato sia in gara sia nei replay dei fastidiosissimi microscatti che prima non c erano, non ho modificato nulla e pure ci sono, ho cambiato i driver video ma nulla,da quanto ho installato far cry 4 ho notati i microscatti.

Avete qualche idea?

Ciao Ciro, secondo me i nuovi driver non giovano, poi con v-syncro su ''adattivo'' attivato e un 'ipostazione grafica edeguata alla la tua config dovrebbe risolvere...

Link to comment
Share on other sites

Stessa configurazione ed ho microscatti, sarà dx11 ...., non sono esperto ma v-syncro dove lo trovo? :shifty:

Nel pannello nVidia, oppure l'equivalente se hai ATI; puoi scegliere che tipo di sincronizzazione vuoi attiva, adattiva oppure adattiva méta' del refresh...

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma nel pannello ATI come si chiama e dove si trova oppure bisogna scaricare qualche programma ?????

Link to comment
Share on other sites

Stessa configurazione ed ho microscatti, sarà dx11 ...., non sono esperto ma v-syncro dove lo trovo? :shifty:

In multiplayer pure hai problemi del genere? Come ti va il multi?

Link to comment
Share on other sites

Grazie ho risolto erano i driver uff, ho un hp 6178  questo portatile in pratica ha problemi di aggiornamento dei driver video, meglio non aggiornarli.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grazie ho risolto erano i driver uff, ho un hp 6178  questo portatile in pratica ha problemi di aggiornamento dei driver video, meglio non aggiornarli.

Ciro ma come ti trovo su Steam..? Non ti vedo:((

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.