Jump to content

F1 round 14 GP Italia a Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

sono daccordo che i se non servono a niente, ma visto che fai degli esempi diciamole tutte, hamilton quest'anno ha avuto problemi tecnici ed anche oggi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • sterla

    4

  • DavidOne87

    4

  • gecervi

    1

sono daccordo che i se non servono a niente, ma visto che fai degli esempi diciamole tutte, hamilton quest'anno ha avuto problemi tecnici ed anche oggi

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo che i se non servono a niente, ma visto che fai degli esempi diciamole tutte, hamilton quest'anno ha avuto problemi tecnici ed anche oggi

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

sono daccordo che i se non servono a niente, ma visto che fai degli esempi diciamole tutte, hamilton quest'anno ha avuto problemi tecnici ed anche oggi

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo che i se non servono a niente, ma visto che fai degli esempi diciamole tutte, hamilton quest'anno ha avuto problemi tecnici ed anche oggi

Link to comment
Share on other sites

nemmeno a monza si supera piu

ormai per come e' divenuta la f1, Monza e' un circuito atipico.

Le vetture hanno aerodinamiche talmente complesse che scia o non scia la velocita di punta e sempre quella.

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Non ho capito bene il punto, che gli altri sono in lotta per le papere Ferrari.Guarda che la Ferrari in tutto l'anno ha dimostrato di essere veramente superiore solo 2 volte (Germania e Monza) in condizioni particolari.

Quest'anno se analizzi bene la Ferrari ha vinto solo 3 Gare (di cui la prima sappiamo come), in cui solo a Monza , Alonso e' sembrato veramente competitivo.

Per il resto della stagione la vettura ed il pilota sono stati altelenanti, e molto dipendeva da circuito e da gomme portate.

Per merito del trio Webber-Vettel-Honer, Hamilton ha ancora chance di vittoria ed Alonso si trova aggrappato all'ultimo treno.

Penso che non ci sia niente da discutere, obiettivamente la Reb Bull e' la migliore macchina, tralasciando Monza (pista molto particolare) nelle altre la superiorita' e' schiacciante.Non vedo ne' Hamilton ne' Alonso come dovrebbero riuscire ( a meno di cataclismi)il Campionato.

Si e' vero che la RedBull quest'anno e' superiore alle altre, e putroppo la Ferrari e' indietro....

Probabilmente Webber vincera' il mondiale (se non di fa prendere dal nervosismo giusto nelle ultime gare).

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Anche a me non piaceva Schumy, non per questo non posso riconoscere i suoi meriti (Alonso gli puo fare solo le scarpe).

Beh rispetto la tua opinione pero' i fatti dicono giusto il contrario.... :asd:

Alonso lo ha umiliato... :asd:

Povero Schumacher...non sapeva piu' cosa fare...(ha pure parcheggiato a Monaco per cercare di non fargli fare la pole) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me non piaceva Schumy, non per questo non posso riconoscere i suoi meriti (Alonso gli puo fare solo le scarpe).

Beh rispetto la tua opinione pero' i fatti dicono giusto il contrario.... :asd:

Alonso lo ha umiliato... :asd:

Povero Schumacher...non sapeva piu' cosa fare...(ha pure parcheggiato a Monaco per cercare di non fargli fare la pole) :asd:

Umiliato? Forse sei giovane e non ricordi

Alonso ha il merito di aver vinto nell'era Schumacher ben 2 Mondiali, pero' diciamo le cose come stanno.

Il primo anno, la differenza Michelin-Bridgestone era nettissima (un po come Stoner-Rossi, dove la bridgestone le dava di brutto alla Michelin).

Il secondo mondiali, da meta' stagione in poi, e' stato altamente fortunato (pur cmq mantenendo una certa calma), perche non devi mai dimenticare che a Suzuka, il mondiale aveva preso una certa piegs poi scese Dio dal cielo e volle che Schumacher rompesse.

Alla fine per quanto Schumy mi facesse antipatia e fosse il prototipo di persona scoretta, non posso riconoscergli i meriti, dove i campionati vinti sono stati frutto del suo lavoro e dei tecnici di quel periodo.

Manco a farlo apposta dopo l'era Schumacher la Ferrari e' entrata in una sorta di limbo, dove gli manca sempre qualcosa ed un motivo ci sara'.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.