Jump to content

Triple Monitor o Single Monitor?


Cicciuzzo

Recommended Posts

Come ti stai trovando con i BenQ GL2760H ? i 60hz sono un problema rispetto ai 120/144hz? sono ancora fortemente indeciso tra i 3 monitor ed il singolo... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cicciuzzo

    17

  • miky731

    9

  • Razer

    4

  • slick2000

    2

Come ti stai trovando con i BenQ GL2760H ? i 60hz sono un problema rispetto ai 120/144hz? sono ancora fortemente indeciso tra i 3 monitor ed il singolo... 

 

ne ho preso uno per la mia ragazza, va bene ma di più non so dirti, oggi mi dovrebbe arrivare il secondo così quando voglio li metto laterali rispetto al mio e faccio triplo, non li userò sempre.

ok che sono a 60hz ma d'altronde mica si può pretendere di spingere 3 monitor a 120 o 144hz hehe.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

anche io dico o un bel monitor 144hz con tutte le features attuali magari col Freesync o Gsync o appunto Oculus però che hw hai?

Link to comment
Share on other sites

anche io dico o un bel monitor 144hz con tutte le features attuali magari col Freesync o Gsync o appunto Oculus però che hw hai?

 

Ancora nessun HW perchè sono in procinto di prendere un pc assemblato a brevissimo e quindi sto decidendo quale monitor prendere...

 

da un lato sono attratto dal tri-monitor 24" per un discorso di immersione nel gioco, dall'altro guardo ad un bel 27" 144hz con G-Sync in attesa di affiancargli l'Oculus... sono ancora in alto mare...

 

Il pc sarà equipaggiato da un I7 4790 4.0 Ghz + 16 Gb Ram + GTX980 + SSD...

Edited by Cicciuzzo
Link to comment
Share on other sites

fine settimana prossima mi arriva un Acer XB270HA, sono molto curioso di vedere il Gsync all'opera

 

Bene poi posta le tue impressioni!  :wave:

Link to comment
Share on other sites

Come schermo singolo secondo me è ok perché hai più visione laterale, come multimonitor no perchè dopo il consumo di risorse del pc diventa enorme...

Edited by Razer
Link to comment
Share on other sites

Ciao, questo week end ho avuto il tempo di provare un po', ho provato ad istallare il supporto per i 3 monitor e devo dire che quando ho finito già non avevo più voglia di giocare, troppo sbattimento, fili, cavi, attacca, fai passare ecc ecc.

Alla fine ho levato tutto, penso che il gioco non vale la candela e oltretutto non mi trovavo nella guida andando parecchio più piano...le cornici tra l'altro mi davano fastidio (1cm).

Adesso sto valutando un singolo monitor da 34" in formato 21:9, non sarà coinvolgente come un triplo ma di sicuro si hanno meno problemi, casini, richiesta hardware, consumi, ingombri (ogni volta io dovrei montare e smontare).

Costerà di più, ma intanto passa l'estate e un po' i prezzi scendono, qualcosa lo ricavo vendendo i miei monitor e quindi non dovrei dissanguarmi.

Spero nel frattempo di riuscirne a vedere e provare anche uno dal vivo.

 

PS: ho testato anche più a fondo l'oculus e....lo scarterei a priori per diversi problemi riscontrati (tra tutti mi fa venire la nausea).

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.